Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno

Come ripristinare Vecchi mulini a vento

Un vecchio mulino a vento può essere un pugno nell'occhio alla vostra casa ristrutturata o fattoria . Tuttavia, non vi è alcuna necessità di acquistare un altro . Ripristinare il vecchio mulino a vento richiede un po dedizione e un paio di giorni del vostro tempo . Il risultato finale è un lavoro , mulino ristrutturato che è possibile personalizzare con la vostra scelta di vernice o scambiando alcuni dei vecchi pezzi per nuove ones.Things che ti serviranno
Guanti
Dust Mask
Occhiali di sicurezza
Sandblaster
Quotidiano
Tape
Ladder
Primer
vernice a base di lattice
generatore di motore a corrente continua
pale del mulino

Mostra Altre istruzioni

1

Mettere sul vestito del pittore , occhiali , maschera antipolvere e guanti .
2

Rimuovere la vecchia vernice dal vostro mulino a vento con uno strumento di sabbiatura . Stare a pochi metri di distanza dal mulino a vento e applicare una piccola quantità di pressione sul polverizzatore e aumentare la pressione , se necessario . Non è necessario acquistare una sabbiatrice; di solito si può affittare uno .
3

Coprire le finestre del mulino a vento con giornale e nastro adesivo .
4

dipingere il legno intorno alle finestre con primer e follow-up con la vernice della vostra scelta .
5

applicare il primer al vostro mulino a vento sabbiato .
6

Se il precedente generatore di motore a corrente continua non funziona più , rimuoverlo svitando dal cambio e sfilandolo dal cambio . Il generatore di motore a corrente continua si trova nella capsula posteriore del mulino a vento . Collegare un nuovo generatore di motore a corrente continua al cambio precedente e avvitare al suo posto . Se il vostro mulino a vento è vecchio , il nuovo generatore può differire in modo e può essere più grande del vecchio modello . In questo caso , coprire la parte sporgente del generatore utilizzando una scatola stagna che hai attaccato al mulino a vento .
7

Dipingere il mulino a vento , escluse le lame , utilizzando una vernice a base di lattice . Salite la scala e utilizzare uno strumento di disegno spruzzatore per distribuire uniformemente la vernice . Evitare di spruzzare le pale del ventilatore se si desidera loro di mantenere il look originale . Questo può essere un po 'complicato in una giornata ventosa , quindi potrebbe essere necessario assumere un pittore professionista per dipingere il vostro mulino a vento.
8

Annotare le rotazioni al minuto, o RPM , per il generatore motore DC . Questo sarà elencato nel manuale del produttore . Acquistare nuove lame che lavorano per questo RPM totale. Se il generatore precedente condivide gli stessi RPM come quello nuovo , rimuovere l'hub lama di metallo e lame dal generatore precedente e collegarli allo stesso modo per il nuovo generatore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119810.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com