Coltello
Sponge
Spatola
80 - carta vetrata grana
Spackling composto
Wallpaper adesivo
Marcatori
materiali coloranti
Bianco aceto
alcol
cleaner wallpaper commerciali
distillata
Lametta
Primer Oil sigillo
muro a secco in gesso
acquerello
Paintbrush
muro strumento di estensione pennello
Mostra Altre istruzioni
Grande e Piccola wallpaper Lacrima
1
Tagliare un pezzo di carta da parati rimasto leggermente più grande della zona strappata sul muro , di un coltello multiuso . Posizionare il nuovo sfondo sopra l' area danneggiata sulla parete . Cerca di far corrispondere schema modello della zona danneggiata . Tracciare la forma con una matita , poi tagliare attraverso entrambi gli strati di carta da parati in una sola volta con il taglierino .
2
Rimuovere la nuova porzione di carta da parati e metterlo da parte . Bagnare una spugna con acqua tiepida e asciugare la carta da parati danneggiata . Lasciate in ammollo per indebolire la protezione adesiva .
3
Sollevare la sezione danneggiata carta da parati . Utilizzare una spatola per segnare leggermente le zone che non è possibile rimuovere con le mani , facendo attenzione a non danneggiare il muro a secco sotto .
4
Eseguire il palmo della mano sul muro a secco sotto la carta da parati rimosso . Se è ruvido, sabbia con carta vetrata a grana 80 fino al liscio. Riempire composto spackling in qualsiasi ammaccature nel muro a secco . Lasciate il composto a secco.
5
Metti adesivo carta da parati sul retro della nuova porzione di carta da parati e premere con forza sul muro . Pulire ogni eccesso di adesivo alla parete con una spugna umida . Utilizzare materiali coloranti o marcatori per riparare le lacune secondo necessità .
Rimuovere macchie di grasso e macchie
6
Mix detersivo per piatti e acqua calda per ottenere una soluzione di pulizia . Strofinare delicatamente la macchia con una spugna con la soluzione . Aumentare il rapporto tra il detersivo se il primo tentativo di pulire fuori non è successo . I detergenti per stoviglie contengono sgrassatore che aiuta a rimuovere macchie di grasso e le macchie .
7
Applicare aceto bianco o alcool e strofinare con una spugna . Fare attenzione a non bagnare la zona in quanto interesserà l' adesivo sulla carta di supporto . Strofinare la macchia con un panno . Ripetere questa operazione fino ad ottenere tutta la macchia la carta da parati .
8
Applicare il detergente wallpaper commerciale, se tutto il resto fallisce , seguendo le istruzioni del produttore .
Ripristino Antique Wallpaper
Pagina 9
Pulire lo sporco lo sfondo con una spugna umida immersa in acqua distillata e lasciare asciugare . Rottami fuori qualsiasi intonaco sciolto con una lametta e poi applicare una mano di Primer tenuta olio per ricoprire queste aree .
10
Applicare un sottile strato di cartongesso gesso per riempire i buchi , se del caso , dal raschiato gesso. Per lisciare la superficie raschiata , aggiungere una seconda mano di fondo tenuta olio per ripristinare queste aree .
11
Ritoccare le aree più piccole wallpaper danneggiate con vernice acquerello , utilizzando un pennello spotter . Diluire la vernice in acqua per il primo strato . Aumentare l'opacità degli strati successivi fino a quando i colori corrispondono la carta da parati del . Fissare grandi sezioni con un pennello più grande, utilizzando lo stesso metodo .
12
Pulire periodicamente lo sfondo con lo strumento di estensione pennello muro del vostro aspirapolvere . Se non si dispone di questo strumento, pulire con un panno asciutto e pulito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015135.html