Praticare
Pry bar
Lumber
nastro
Sega
viti legno
tavole composite di misura
Jigsaw
macchia Composite ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il piano di calpestio originale . Se le schede ponte sono stati avvitati al telaio , usare un trapano per rimuovere le viti . Se sono stati utilizzati chiodi , inizia ad uno dei bordi e utilizzare una barra di leva per sollevare le schede ponte dal telaio , quindi rimuovere i chiodi .
2
Ripetere questo processo fino a quando tutte le schede ponte hanno stato rimosso e si sono lasciati con la cornice in legno.
3
Rinforzare il telaio con lo stesso materiale del ponte è stato originariamente realizzato . Misurare i travetti attuali e utilizzare la misura per tagliare nuovo legname fino alla dimensione appropriata . Se una delle tavole ponte sono in ottime condizioni, si può usarlo per rafforzare la struttura coperta utilizzando come travetti .
4
Aggiungere altre travetti al telaio ponte . Travetti sono in genere 2 - by-4 tavole pollici. La maggior parte dei ponti sono costruiti con travetti ogni 16 a 24 pollici . Perché si sta sostituendo le schede ponte originali con tavole composite , che sono notevolmente più pesanti , le travi devono essere 8-12 centimetri di distanza. Aggiungere i nuovi travetti tra i vecchi e fissarli con viti da legno .
5
Installare i pannelli compositi . Se necessario, tagliare le tavole con un seghetto per consentire lo spazio per i messaggi ferroviari esistenti o altri ostacoli . Eseguire due viti ogni 16-24 pollici - le viti devono essere affiancati
6
Allineare tavole di battuta in modo che siano perfettamente a filo con l'altro e incontrare al centro di un travetto . - potrebbe essere necessario fare questo se si dispone di schede che non coprono del tutto la lunghezza del ponte . In caso di articolazioni adiacenti , utilizzare due viti su entrambi i lati della cucitura in modo che entrambe le schede sono fissati alla stessa trave con un totale di quattro viti .
7
Ripetere questo processo fino ad aver sostituito tutte delle vecchie tavole con nuovi compositi . Se lo si desidera , trattare le plance compositi con una macchia formulato specificamente per il legno composito. ( Questo non è necessario se il composto è venuto già macchiato . )
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119870.html