pannelli di copertura in metallo sono fissati con fissaggio a vista o nascosti . Elementi di fissaggio a vista sono migliori se si sta installando il vostro tetto se stessi , come si può fissare con le viti; non hai bisogno di strumenti specializzati.
montaggio pannelli
Il lampeggiante sul timpano o rastrello , il bordo del tetto , è stato progettato per collegare a una parte specifica di un pannello metallico . A seconda del lampeggiante , questo potrebbe essere una cresta o la sezione piatta tra le creste . Se si pongono i pannelli direttamente sul tetto , il bordo potrebbe non corrispondere al lampeggio dopo si taglia di esso. Se ciò accade, dovete ordinare una nuova lampeggiante , che potrebbe significare una due settimane di attesa; in caso contrario , bisogna svitare i pannelli , li spostare , e tagliare il pannello sul lato opposto del tetto . Per evitare tutto ciò, pianificare in anticipo . Posare i pannelli a terra per determinare quanto si deve tagliare da ogni lato per farli stare il lampeggio .
Taglio Punte
È possibile tagliare i pannelli con un metallo tagliano , ma questo è difficile . Professionisti volte usano un programma di utilità coltello pesante per segnare e rompere zone pianeggianti . Il modo più semplice è quello di utilizzare un puzzle con una lama di taglio dei metalli o cesoie power metal . I pannelli Cut metallo hanno bordi taglienti . Indossare guanti protettivi; sono caldi , ma è necessario per proteggere se stessi . Rimuovere le bave dai bordi tagliati prima di installare i pannelli .
Consigli generali
Memorizzare i pannelli metallici a terra prima di installarli . Per evitare torsioni o deformante , portarli con il lato bordo verso il basso . Una volta che li ottenete sul tetto , assicurarsi che non scivolare giù . Se è possibile , installare valli e grondaie built-in prima . Il sottostrato di feltro saturo di asfalto è quello che in realtà rende il vostro tetto impermeabile, ma bisogna stare attenti a fissare i pannelli in posizione. Non guidare viti o chiodi a casa troppo stretto . Pannelli metallici espandono e si contraggono con il calore e il freddo . Se i vostri chiodi o viti sono troppo strette , possono allungare il metallo , causando perdite inutili . Chiodi e viti devono toccare il metallo , non di più .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119886.html