# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Cosa posso mettere sotto un deck modo che l'acqua non Piedi in Spots dopo una pioggia ?

Un ponte permette di rilassarsi e divertirsi al di fuori , ma senza un corretto drenaggio , è possibile che l'acqua di piscina sottostante . Questo può creare un terreno fertile per le zanzare , muffe e batteri . Se avete in piedi l'acqua sotto il ponte dopo la pioggia , scegliere un sistema di drenaggio che funziona per voi . Pendenza mattoni o cemento

Il terreno sotto il ponte sarà assorbire quanta più acqua è possibile, ma quando diventa saturo , le piscine di acqua . Per prevenire questo disturbo posa mattoni o la colatura del cemento sotto il ponte . Questa zona dovrebbe pendio lontano da casa , permettendo all'acqua di correre via facilmente nel resto del vostro giardino .
Asciugare bene

ben asciutto è una vasta area che raccoglie e memorizza l'acqua , lentamente disperdendo nel terreno . È possibile acquistare un ben asciutto pre-made o creare il proprio scavando un buco, rivestimento con tessuto del paesaggio e lo riempie di rocce frantumate . È quindi possibile impostare grondaie e tubi per raccogliere l'acqua e deviare al pozzo asciutto .
Under - Deck sistema di drenaggio

drenaggio Under- deck sistemi sono una soluzione facile per la messa in comune acqua sotto il tuo mazzo . L' idea è di creare un inclinato sub- strato sottostante la piattaforma che raccoglie l'acqua e lo sposta in un'altra zona della vostra scelta . Molte aziende fanno prodotti per fare questo .
Drain francese

scarico francese crea zone di pendenza per permettere all'acqua di muoversi facilmente da sotto il ponte , senza l'aspetto utilitaristico di una lastra di cemento . Si compone di una serie di trincee e tubi inclinati per dirigere l'acqua in cui si desidera andare, poi coperto da piccoli scogli per consentire un migliore drenaggio nel sistema .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.