carta Tar
Staples e pistola della graffetta
listello in metallo
Tin i tagli
cazzuola
Sand
Malta
Rake
Stick con piccolo punto
spazzola
Mostra Altre istruzioni
1
Una Applicare grade " D " carta catramata impermeabile verso l'esterno della casa , se è il legno . Fissare a casa con graffette .
2
Fissare lamiera stirata per l'esterno della casa, se si tratta di legno , stucco dipinto o cemento verniciato. Se la superficie è cemento o stucco che non è stato impermeabilizzato o verniciato , non è necessaria la rete metallica . Se si utilizza rete metallica , si sovrappongono i bordi verticali da 6 pollici , ed i bordi orizzontali da 2 pollici . Non collocare mai una cucitura su uno degli angoli della casa . Usa cesoie per tagliare la rete metallica .
3
Liscio una miscela di sabbia e malta di cemento sul muro , utilizzando una spatola . Questo si chiama rinzaffo , e dovrebbe essere applicata come sottile e uniforme possibile .
4
ruvida la superficie del rinzaffo con un rastrello . Lasciare asciugare per 48 ore prima di procedere .
5
Stendere una selezione di pietre di campo sul terreno prima di iniziare la loro immissione sul muro . Mescolare le pietre da più scatole , in modo da avere un impasto omogeneo su tutta la parete. Utilizzare le pietre del campo di varie dimensioni e texture accanto all'altro per il look più naturale .
6
Coat retro di ogni pietra con 1/2 a 3/4 di pollice di malta . Lavorare con un pezzo alla volta. Se il clima è particolarmente siccitoso o caldo durante l'installazione di rivestimenti in campo di pietra , spruzzare il retro di ogni pietra con un tubo d'acqua prima di applicare la malta . Ciò mantiene la pietra di assorbire l'umidità dal mortaio .
7
Premere la pietra campo con fermezza contro l'esterno , spingendo fino mortaio filtra da sotto la pietra . Inizia in alto e lavorare attraverso e verso il basso , facendo le curve in primo luogo . Posizionare grandi pietre in primo luogo , e tornare indietro e riempire con pietre più piccole per creare un look naturale .
8
Pulire i giunti di malta . Dopo il muro è asciugata almeno 30 minuti , utilizzare un bastone per premere la malta in eccesso nelle fughe . Poi , spazzolare la malta in eccesso con una spazzola metallica .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119892.html