# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Consigli per come rendere un rivestimento tirolese su un muro

Un rendering è un tipo di malta applicato come una finitura resistente alle intemperie decorativo su un mattone esterno o superficie di pietra . Realizzato in cemento, sabbia fine e calce , rendendo mortaio è di solito applicata in più mani , con la mano finale è il "finish ". Molti effetti di finitura , come stucco liscio , rustico cottage inglese , o marblelike Travertino , possono essere applicate con rendering , e ognuno conferisce un aspetto decorativo alla malta . Una finitura tirolese , che è anche conosciuto come una finitura Alpine , è una finitura decorativa che ha avuto origine nella zona alpina dell'Austria . Descrizione

Una finitura tirolese , che può essere fatta in una varietà di colori , è progettato per dare un look intemperie e irregolare , spesso ciottoli , struttura alla parete dove è applicato . Diversamente finiture in gesso o cemento , questo tipo di finitura resiste cracking. Essa aiuta anche a proteggere il muro da pioggia e neve e fornisce alcune isolamento . Una finitura tirolese è prodotto da spruzzo o gettando il rendering contro il muro con l'aiuto di un sfarfallio pistola tirolese . Una varietà di texture e modelli sono possibili , a seconda di come si utilizza la pistola , e la finitura può anche essere levigato , con un conseguente " finale tirolese strofinato , " simile a una texture knock-down soffitto.

Tools

Un guizzo pistola tirolese è il principale strumento è necessario applicare la finitura . Questo utensile manuale include un serbatoio per contenere il rendering , un mandrino con fili a pettine , e una manovella che è collegato al mandrino . Una barra di tensione consente di regolare la quantità di finitura si applica . È inoltre necessario un secchio e cazzuola per mescolare il traguardo con acqua prima di poterlo utilizzare . Quando la miscela finale viene versato nella pistola sfarfallio , il mandrino raccoglie e colpi di frusta it sul muro come si gira la maniglia . Versioni alimentate elettrici sono inoltre disponibili.
Di fondo

Per poter applicare la finitura tirolese , il muro deve essere accuratamente puliti e eventuali crepe nel muro hanno essere riparato. Se si sta costruendo un nuovo muro , è necessario applicare una mano di fondo e più mani intermedie prima . Questi cappotti aiutano anche la superficie e forniscono adesione per lo strato di finitura . Se stai ristrutturazione di un vecchio muro, poi la pulizia e la riparazione del muro sarà sufficiente .
Vernice di base

Aggiungi 1,05-1,32 litri di acqua pulita per un 55 £ sacchetto di finitura , e mescolare accuratamente per almeno dieci minuti. La miscela sarà cremoso e leggermente appiccicoso . Applicare la prima mano con spatola per ottenere una superficie piana . Utilizzare un pettine zero per graffiare leggermente la superficie dello strato di base , quindi attendere 24 ore per per curare .
Finitura

nastro e coprire tutte le aree che si non si prevede di eseguire il rendering al fine di proteggerli da schizzi , poi mescolare un nuovo lotto di finitura . Utilizzare una spatola per applicare un .15 - a .20 pollici strato di finitura allo strato di base . Quindi utilizzare il tremolio pistola tirolese di applicare 4-6 strati sottili di finitura tirolese . Per ottenere risultati coerenti , è necessario tenere la pistola con la stessa angolazione durante l' intera applicazione e muoversi ad una velocità costante . Il bordo deve rimanere umido durante il lavoro o una linea visibile rimarrà nel finale quando hai finito . Rimescolare il traguardo prima di ricaricare la pistola . Può essere difficile ottenere un buon risultato senza previa esperienza o pratica .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.