# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Stucco sintetico vs. Cemento Stucco da applicare a un Stucco casa esistente

stucco sintetico , comunemente chiamato isolamento esterno e sistemi di finitura o EIFS , è un laminato a base di polimeri . Tradizionale stucco cemento , una forma di gesso , è fatto di cemento Portland , sabbia e acqua . Ci sono stati numerosi problemi con stucco sintetico applicato sulle case residenziali, ma applicandolo sul cemento stucco è un'eccezione. Nozioni di base

stucco sintetico prima apparizione in post seconda guerra mondiale in Germania . Lo scopo era quello di attaccare isolamento all'esterno dell'edificio , in alternativa alla richiesta di isolamento in cavità della parete . Dryvit introdotto EIFS nel 1969 . 'Stato utilizzato in edifici commerciali nel 1970 , ma non su case residenziali fino al 1980 . Cemento stucco è essenzialmente uno strato di calcestruzzo a grana fine attaccato al l'esterno della vostra casa . E ' stato applicato a superfici murarie interne per secoli , e inizia con il 19 ° secolo è stato applicato alle superfici esterne su assicelle .
Application

stucco sintetico viene applicato bagnato in due strati sottili di solito 1/16-inch spessore su pannelli isolanti rigido fissato ad una parete con adesivo o meccanici di fissaggio . Stucco sintetico asciuga più velocemente la vernice , mentre il cemento stucco deve curare , un lento processo di essiccazione . L'applicazione di cemento stucco richiede un stuccatore abile ed è generalmente più costoso da applicare rispetto stucco sintetico . Si dovrebbe riparare le crepe esistenti o sezioni rotti di stucco prima di applicare un nuovo strato di stucco .
Svantaggi

umidità e acqua che penetra dietro la superficie esterna del sintetico stucco ha portato a problemi con il legno marcio . La National Association of Home Builders riporta class action per conto di proprietari di casa che hanno presentato domanda stucco sintetico sulle loro case e poi sperimentato problemi con il marciume del legno causati da umidità intrappolata sotto l'applicazione . L'acqua entra attraverso le finestre , le porte , le giunture e le articolazioni di costruzione a causa della cattiva coibentazione e di scarsa o mancante lampeggiante . A causa del rischio di umidità rimanere intrappolati sotto umidità , stucco sintetico è stato mai destinato all'applicazione su legno . Alcune aziende applicano sintetico solo come una mano di finitura dopo due strati di stucco tradizionale. Il principale svantaggio di cemento stucco è che può rompere se gli spostamenti casa , spesso causati perché lo stucco è stato applicato prima che il legno sotto di esso è stato permesso di asciugare completamente .

Vantaggi

potete mescolare stucco sintetico in qualsiasi colore che ti piace e sembra più "moderno" o pulito di cemento stucco , che è uno dei motivi per cui è popolare su edifici commerciali e commerciali . È inoltre possibile applicare stucco sintetico su trim, che non si può fare con il cemento stucco . Cemento stucco è difficile , porta bene , è facile da mantenere , e resiste marciume e funghi . Puoi cemento colore stucco con macchie che penetrano in muratura , ma la gamma di colori disponibili è più limitato rispetto a quelle di stucco sintetico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119945.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.