# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

DIY Stucco sintetico

stucco sintetico è un modo molto più semplice e meno costoso per dare alla vostra casa un Southwest rustico sentire rispetto ai tradizionali mattoni e intonaco . Stucco sintetico è anche molto più semplice da mantenere e richiede patching meno frequenti e reapplication.Things che vi serve
carta resistente alle intemperie
Stucco maglia
gun Staple
Staples
Guanti
Secchio
stucco strato di finitura
Rake
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
DIY stucco sintetico
1

applicazione di stucco sintetico significa che devi mettere più livelli sulla vostra struttura . In primo luogo , utilizzare la pistola di base per virare la carta resistente agli agenti atmosferici sulla superficie hai intenzione di stucco . La carta protegge la superficie nel caso in cui le crepe in stucco e la pioggia passa attraverso .
2

Sempre utilizzando la pistola della graffetta , applicare lo stucco maglia sulla carta . È possibile tagliare la rete per adattarsi alla parete o è possibile proteggere e tagliarlo per adattarsi dopo. Non lesinare sulla graffette , né --- il più fissa la maglia è al muro , meno probabile l'arrivo sarà a fibbia lontano dal muro .
3

Nel secchio , unire lo strato di base con la quantità d'acqua indicata dall'etichetta . Prestare particolare attenzione alla miscelazione --- se non lo fai , la base potrebbe essere troppo sottile , che renderebbe inutile e cola .
4

Applicare la base alla rete con il rastrello e cazzuola . Rendere questo strato di circa una spessa mezzo pollice e cercare di deporla nel modo più uniforme possibile . Lasciare questo per asciugare tutta la notte .
5

Quando la base è completamente asciutto , trascinare il rake su di esso per aggiungere texture. Il punteggio dà lo strato di finitura stucco qualcosa da associare. A questo punto , avrete anche bisogno di mettere su qualche agente stucco adesivo --- che darà finire lo stucco un ancora migliore aderenza alla parete .
6

Mescolare lo strato di finitura nel secchio e applicarlo al muro con il rastrello e cazzuola . Rendere questo strato un po 'più sottile lo strato di base ; forse circa un quarto di pollice di spessore . Lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.