# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Può Cedar Siding che è dipinto essere spogliato e Stained

? Cedro è una opzione per quelle di casa e proprietà proprietari che apprezzano la bellezza intrinseca di un esterno in legno . In alcuni casi, un precedente proprietario potrebbe aver dipinto sopra il raccordo , e l'attuale proprietario vuole mettere a nudo giù al suo stato originale . Se questo è il vostro caso , si può fare , ma è un lavoro molto delicato che deve essere fatto lentamente e correttamente , altrimenti ti trovi a rovinare il raccordo del tutto. Durante la preparazione

Se la vernice sta cominciando a incrinarsi e il chip , una parte del lavoro è già fatto per voi poiché questo rende la rimozione della vernice esistente un po 'più facile e consente di accedere al legno sottostante . Per iniziare , avrete bisogno di una rondella di potere , insieme a qualche piatto delicato detersivo e candeggina da bucato . Basta riempire uno spruzzatore di vernice con acqua , aggiungere qualche goccia di detergente per piatti e un berretto pieno o due di candeggina . Questo mix non solo pulisce la superficie , ma la candeggina ammorbidisce le zone dipinte testardo , mentre la schiuma detergente su e ti permette di tenere traccia di dove avete e non hanno spruzzato per garantire uno strato uniforme . Cedar è più morbido e più poroso rispetto ad altri legni in modo da non utilizzare una spatola ; in caso contrario , si potrebbe danneggiare il legno tagliando in esso .
brillamento fuori

Spray su una parete esterna della casa , con la soluzione detergente candeggina , lavorando da all'inizio della linea del tetto verso il fondo a livello del suolo . Rivestire il bene raccordo e , se è necessario , mescolare più soluzione per le applicazioni aggiuntive. Controllare il vostro lavoro per assicurarsi che tutte le aree sono ben rivestito e sudsy quindi attendere alcuni minuti per la vernice per ammorbidire . Quando sei pronto , accendere la lavatrice potere e di nuovo lavorare da cima a fondo , rendendo lenta e persino passa con l'ugello circa 3 metri dalla superficie del muro .
Tempo di asciugatura

a questo punto , il muro di cedro dovrebbe essere spogliato della verniciatura esistente , e ti verrà lasciato con il legno naturale sotto . Attendere che il legno asciughi completamente ; a seconda di quanta vernice era sul legno , quanto tempo hai lavorato e il tempo , questo potrebbe richiedere un paio di giorni a una settimana . Controllare periodicamente lo stato di avanzamento di essiccazione; e una volta che il legno è asciutta al tatto , si è pronti a macchiare .
colorazione

Con la parte più difficile di mezzo , ora è a macchie . Secondo gli esperti del cedro rosso occidentale Lumber Association , non si vuole aspettare troppo a lungo tra la rimozione della vernice e il processo di colorazione , o un effetto di agenti atmosferici si verificherà che riduce la capacità del cedro di prendere la macchia . Una volta pronti , scegliere una macchia a base di olio che include sia un additivo chimico ultravioletta per scongiurare danni del sole e mildewcide per inibire muffe . Colorare il legno con il maggior numero di applicazioni come necessario per ottenere la finitura desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.