Quando sverniciatura di cedro scuote , e la maggior parte dei tipi di legno per quella materia , avete alcune opzioni. Lavaggio a pressione è utile perché compie due lavori contemporaneamente : pulisce il legno , mentre strappando via la vecchia finitura . Una rondella di pressione che opera tra 1.500 e 2.000 psi è meglio per mettere a nudo rivestimenti in legno . Tuttavia, se vi è un danno significativo al raccordo , evitare di utilizzare una rondella di pressione e bastone con un solvente, come ragia minerale , mettere a nudo la vernice .
Di levigatura
Non importa quale metodo si usa per mettere a nudo la vecchia vernice dalle vostre cedro scuote , si dovrebbe sempre lisciare il legno prima di arrivare pronti per rifinire esso . Ciò è particolarmente vero se il danno si sta riparando proviene da profondi graffi o se il processo di lavaggio a pressione lasciato una superficie leggermente irregolare , che talvolta può accadere. Leggera carteggiatura con carta vetrata medio- grade seguita da fine- grade carta vetrata otterrà il legno pronto ad accettare lo stucco e la nuova vernice .
Lavorare con Putty
nel compilare danni su legno , che normalmente cercare di ottenere stucco che è più o meno lo stesso colore del legno . Questo non importa tanto se solo intenzione di pittura su di esso . Tuttavia , se avete intenzione di colorazione del legno a tutti in futuro , cercare di abbinare il mastice ai vostri scuote il più vicino possibile. SCOOP il mastice dal suo contenitore e spalmare sopra la zona danneggiata con il grano utilizzando una spatola .
Di levigatura e riverniciatura
volta che lo stucco è completamente asciutto , si dovranno sabbia verso il basso fino a quando non è a filo con il resto del legno . Come con levigatura legno normale , questo è meglio compiuta da levigatura con carta vetrata medio- grade seguita da fine- grade carta vetrata . Prima di iniziare a dipingere , spazzare via la polvere con uno straccio bagnato . Con il danno completamente riparata , si può finalmente rivestire il legno con primer , vernice e legno sigillante . Usare sempre prodotti formulati per superfici esterne per proteggere il legno dai raggi UV e dall'umidità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119684.html