Anche se si è più interessati alla finitura lucida , la fondazione sotto la vernice di lattice è molto importante. Se la vernice di lattice viene applicato a due mani di un primer di qualità , come Kilz , la finitura complessiva sarà molto meglio . A causa della sua brillantezza , uretano tende ad amplificare imperfezioni nella superficie sottostante . Una superficie liscia in lattice , potenziato da un paio di mani di primer , sarà molto meglio di una superficie in lattice increspato che manca di fondamento .
Doppia Latex
Anche in questo caso , prima di si arriva al uretano , assicurarsi che la superficie della vernice di lattice sembra buono . Per la maggior parte i colori di vernice di lattice , si dovrebbe applicare due mani . Per tonalità molto scure , potrebbe essere necessario mettere su strati aggiuntivi fino ad ottenere un solido, finitura opaca .
Sand Latex
Utilizzando la più bella carta vetrata che si può trovare o un tampone di lana d'acciaio , sabbia la vernice di lattice secca. Non essere aggressivo con la levigatura . Il vostro scopo nella levigatura della vernice di lattice è quello di appianare qualsiasi asperità o bolle d'aria per preparare la vernice per il suo mantello uretano . Dopo aver delicatamente levigato tutto , utilizzare un asciugacapelli per soffiare la polvere dalla superficie . Se sei preoccupato per la confusione fatta dal phon , basta pulire la superficie con un panno di cotone pulito .
Applicando uretano
Per applicare l'uretano , utilizzare un pennello di alta qualità , e applicare l'uretano con colpi lunghi e persino . Lavorare velocemente in modo da non avere tutti i bordi secchi , che appaiono come grumi quando l'intera superficie è asciutta . Una mano dovrebbe essere sufficiente , ma se si desidera che la superficie sia normale durevole , la sabbia l'uretano dopo che si è asciugato , pulirlo e applicare un altro cappotto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076093.html