# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come fare un Painted Front Porch Ultima

Un portico anteriore verniciato può guardare grande in un primo momento , ma col passare del tempo , la vernice può iniziare a sbucciare e il chip e si è lasciato con un pasticcio . Un portico è esposto a numerosi elementi e cambiamenti di temperatura , per non parlare di traffico di piede pesante . Tuttavia, non c'è bisogno di essere contenuto con un portico sbiadimento . Ci sono diversi modi che si possono fare un portico anteriore verniciato scorso - e questo inizia prima ancora di iniziare painting.Things che vi serve
rondella di alimentazione
Power Sander
Pittura ad olio
pennelli
diluenti
guanti di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

potere lavare il portico prima . Rimuovere tutti gli elementi sulla veranda e affittare o prendere in prestito una rondella di alimentazione . Superfici Portico possono contenere terra in terra e detriti che possono causare il distacco della vernice o crack nel tempo. Avrete bisogno di una superficie completamente pulita .
2

Carteggiare il legno . Se hai già la vernice sotto il portico , utilizzare una levigatrice a nastro munito di un mezzo pesante grado di carta vetrata . Se il legno è nudo , una leggera carteggiatura con un grado fine di carta vetrata sarà sufficiente . Questo darà la vernice una migliore superficie di aderire.
3

Proteggi la tua pelle . Pittura ad olio è un dolore per ripulire . Evitare di usare prodotti chimici corrosivi sulla pelle indossando guanti di gomma mentre si dipinge . Guanti per lavare i piatti grande lavoro per questo uso .
4

Applicare un sottile strato di vernice a base di olio . Mentre lattice a base d'acqua è più facile da lavorare e ripulire , vernice a base di olio effettivamente penetrare la superficie del legno e durano più a lungo . Utilizzare un pennello e andare con la venatura del legno . Applicare mani leggere con colpi lunghi lisci . E ' meglio avere a che fare due o tre mani piuttosto che glopping sulla vernice che si crepa più tardi perché non è stato applicato correttamente . Lasciare la prima mano un paio d'ore ad asciugare prima di procedere con eventuali strati aggiuntivi .
5

pulire i pennelli . Utilizzare solventi per pulire i pennelli o per ripulire eventuali errori . Se necessario, applicare ritocchi al portico, ma a questo punto , se hai lavorato lentamente e con attenzione , la vostra veranda dovrebbe essere pronto . Attendere almeno un giorno intero per lasciare la vernice completamente asciutta prima di mettere i mobili all'aperto sulla veranda o camminare su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.