# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come costruire un muro non combustibile

A meno che il produttore non specifichi diversamente , una stufa a legna deve essere di 36 centimetri da un muro infiammabile per essere sicuri. Per installare con sicurezza una stufa a legna più vicino alla parete , una parete non combustibile deve essere eretta davanti alla parete infiammabile come scudo termico , e uno spazio deve essere lasciato tra lo schermo termico e la parete stessa . Molti proprietari ritengono che uno scudo di pietra, piastrelle o mattoni su una parete infiammabile fornirà un'adeguata protezione dal calore , ma questo è imprecisa . Pietra, piastrelle e mattoni , mentre non materiali combustibili , ancora conducono il calore dall'aria alla parete dietro di esso . Nel tempo, questo può creare una situazione di pericolo . Materiali combustibili costantemente esposti a calore estremo possono avere un punto di accensione abbassato . Cose che ti serviranno
cemento sostenitore bordo
Stud Finder
viti del muro a secco da 4 pollici
1 pollice distanziali in ceramica non conduttori
1 - inch - alti blocchi di legno
Level
Drill

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il posizionamento della stufa a legna , quindi segnare l'area del muro che deve essere protetto con un muro non combustibile. Seguire tutte le esigenze di liquidazione forniti dal produttore della stufa . Misurare l'altezza e la larghezza del vostro scudo termico come indicato sul vostro muro , che rappresentano un gap di 1 pollice in alto , in basso e ai lati dello scudo termico . Acquistare ignifugo bordo del cemento sostenitore in queste dimensioni .
2

Trova le borchie nel muro con un cercatore stud . Segnare il posizionamento delle borchie sulla parete infiammabile . Appoggiare il bordo del cemento sostenitore contro il muro nel punto esatto in cui verrà installato , quindi contrassegnare la posizione dei perni sul bordo del cemento sostenitore .
3

Installare le viti del muro a secco da 4 pollici ogni 12 cm lungo le linee della vite prigioniera contrassegnate sul bordo di cemento sostenitore . Le punte delle viti devono sporgere l' altro lato della scheda sostenitore da 1 1/2 pollici .
4

Mettere una fila di blocchi di legno da 1 pollice - alti sul pavimento di fronte al muro dove verrà installato il bordo del cemento sostenitore .
5

Fai un paio di amici per reggere il sostenitore bordo del cemento . Mettere da 1 pollice distanziatori in ceramica non conduttivi sopra le punte delle viti sporgenti dal retro della scheda sostenitore .
6

Posizionare la scheda sostenitore del cemento sulla fila di blocchi di fronte al muro dove il sostenitore bordo sarà installato , così le punte delle viti puntare direttamente nella parete e in cui i simboli che indicano le borchie sono . Livellare la scheda sostenitore con un livello , e usare un trapano per avvitare la scheda sostenitore nel borchie nel muro .
7

Rimuovere il blocco di legno appoggia da sotto il muro .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006029000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.