# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come costruire un incasso Dresser

Se si dispone di spazio limitato in casa , ma vorrei aggiungere una cassettiera, considera di installare un comò incasso . Una credenza incasso viene installato direttamente nel muro tra le borchie muro . Esso non occupa alcun spazio aggiuntivo , il che lo rende una soluzione efficiente per case di piccole dimensioni . Per completare questo progetto, è possibile utilizzare un comò già proprietario o acquistarne uno da un negozio dell'usato o la vendita garage per risparmiare denaro . Cose che ti serviranno
nastro
Dresser
Stud Finder
Pencil
Meter bastone
Level
cartongesso di misura visto
Seghetto
Handsaw
Carta vetrata ( facoltativo )
viti per legno da 2 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza , l'altezza e la profondità della vostra credenza utilizzando un nastro di misurazione . Si utilizzerà queste misure per tagliare un'apertura nel muro abbastanza grande per ospitare il vostro armadio.
2

Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie nel muro dove si intende installare il comò incasso . Segnare la posizione dei perni sul muro leggermente a matita .
3

disegnare il contorno della figura del vostro comò sulla parete a matita con un metro e un livello di mantenere le linee rette . Il fondo del comò e la linea di fondo del profilo deve essere a filo con il pavimento . Al termine, si dovrebbe avere due orizzontali e due linee verticali che delineano la forma del vostro armadio.
4

Allineare la punta di una sega muro a secco con una delle linee che avete disegnato sul muro , che indica la posizione del comò . Battere delicatamente la maniglia della sega a guidare la lama attraverso il muro a secco . Spostare la lama dentro e fuori del muro a secco in un movimento di taglio per tagliare lungo la linea tracciata .
5

Tagliare lungo tutte e quattro le linee usando la sega muro a secco per creare l' apertura della parete per la vostra credenza incasso . Se ci sono borchie muro in tra i bordi esterni della vostra apertura nel muro , potrebbe essere necessario tagliare piccoli pannelli tra ogni coppia di borchie adiacenti per rimuovere il muro a secco pulito .
6

Togliere il ritaglio muro a secco e impostare da parte. Misurare la distanza tra i due perni di estremità all'interno dello spazio della parete che avete appena aperto utilizzando il nastro di misurazione . A meno che i bordi del vostro spazio della parete sono allineati con due borchie muro , una porzione dello spazio è necessario misurare può essere ancora dietro il muro a secco .
7

Tagliare tutte le borchie muro che esistono tra i bordi di lo spazio della parete con un Seghetto . Utilizzare la sega per tagliare attraverso tutto ma un mezzo pollice di perni interni nella parte superiore e inferiore dello spazio della parete . Utilizzare una sega a mano per finire i tagli , e poi tirare delicatamente i perni di distanza dal muro .
8

Rimuovere tutti i cassetti del comò e farlo scorrere nello spazio della parete per essere sicuri che si adatta . Regolare il cassettone così la parte anteriore è allineata con il muro a secco . Utilizzare la sega muro a secco per apportare piccole modifiche , se necessario. Puoi anche sabbia gli angoli ei bordi del comò per aiutarlo in forma.
9 viti per legno da 2 pollici

unità attraverso la parte superiore e inferiore della credenza nel borchie cut-off in alto e inferiore dello spazio della parete . Questa operazione servirà per fissare il comò in luogo rafforzando anche la parete dove è stato rimosso le borchie . Se le borchie finali siano allineati con i bordi del vostro spazio della parete , guidare le viti supplementari attraverso i lati della credenza in queste borchie .
10

Mettete i cassetti indietro e godetevi la vostra nuova credenza incasso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.