Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come sbarazzarsi di odore dopo un incendio

Camini in grado di fornire una casa con calore, comfort e un ambiente rilassante durante i mesi autunnali e invernali . Essi possono anche lasciare un odore diverso che può diventare sgradevole nel tempo . Questo odore è spesso una combinazione di cenere accumulo nel fondo del focolare e un residuo oleoso noto come creosoto , che si accumula all'interno del camino . Mitigare questo odore se è diventato un problema per le home.Things che vi serve
Camino pala e scopa
sacco della spazzatura
creosoto di spazzamento log
grande fan

Mostra di più istruzioni
1

Inserire un registro creosoto di spazzamento disponibile in commercio nella griglia del vostro camino . Aprire la canna fumaria del caminetto e accendere il registro . Questi registri , che prendono circa 60 a 90 minuti per bruciare completamente attraverso , sono progettati chimicamente per rimuovere l' accumulo di creosoto dalla canna fumaria .
2

Spazzare i resti del creosoto di spazzamento accedere alla griglia e sul fondo del vostro camino , con il camino scopa .
3

Togliere la griglia dal focolare e raccogliere i resti e tutte le altre cenere e detriti accumulati in un sacco della spazzatura , utilizzando il camino pala .
4

Posizionare la griglia posteriore all'interno del camino e smaltire il sacchetto della spazzatura .
5

Aprire tutte le finestre e le porte nella stanza che contiene il camino . Portare una o più ventole di grandi dimensioni nella stanza e far circolare l'aria in tutta la stanza per due o tre ore. Questo dovrebbe attenuare la maggior parte , se non tutti , l'odore creosoto .
6

Ripetere i passaggi da 1 a 5 , se necessario. Se l'odore persiste , potrebbe essere necessario contattare una società spazzare il camino per pulire professionalmente canna fumaria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120474.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com