Non usare mai il legno non stagionato nel camino se si può farne a meno. Legno che ha ancora l'umidità significativo non prendere fuoco facilmente e brucia male con poco calore quando lo fa . Se si acquista il legno da un rivenditore allora insisti su legno stagionato . Se si taglia da soli , conservare lontano da pioggia e neve per almeno un anno .
Iniziare lentamente e Small
Assicurarsi che la canna fumaria è aperto prima di iniziare il fuoco con piccoli pezzi di legno fast- masterizzazione come bastoni di pino . Utilizzare i blocchi di cera Firestarter preparati per aiutare a illuminare i piccoli pezzi . Aggiungere più grandi pezzi di legno che brucia più lentamente , come il rovere o acero , dopo che i pezzi più piccoli stanno bruciando vigorosamente . A poco a poco aggiungere pezzi più grandi e più grandi fino ad avere il fuoco formato che desiderate . Quando si aggiunge il legno , impilare in modo che non tutti i pezzi stanno ponendo allo stesso modo , ma che si incrociano l'un l'altro .
Non Folla
non aggiungere troppo legno in una sola volta . Un fuoco corretta ha bisogno di una buona circolazione dell'aria e una firepit cantò sarà soffocare il fuoco. Un eccessivamente grande pezzo di legno può avere difficoltà prendendo piede in tutto tranne che un fuoco molto caldo .
Gestione del Fuoco
Tenete d'occhio sul fuoco e usare il buon strumenti come un attizzatoio e pinze per organizzare il legno nella fossa . Poiché il legno si sposterà nella posizione di volta in volta , la gestione firepit è un compito permanente per la vita del fuoco . Guanti del saldatore sono eccellenti per la protezione della mano e l'avambraccio contro il calore, come si regola il legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120545.html