# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come Kiln legna secca

Green legna o legna da ardere che è stato appena tagliato , è un povero esecutore . Produce poco calore , un sacco di fumo , e brucia rapidamente , creando una situazione in cui è necessario molto più legno per riscaldare una casa . Legno stagionato normalmente richiede un anno per asciugare correttamente e ridurre il contenuto di acqua del 80 per cento . Essiccazione del legno in un forno in grado di ridurre questo tempo per pochi mesi , e addirittura settimane se il calore è added.Things che ti serviranno
Box
ventola di scarico
fonte di calore
analizzatore di umidità del legno

Mostra 1

acquisire un recinto che fornisce la stanza per la legna da ardere accatastati liberamente Altre istruzioni
. La considerazione principale dopo che la dimensione è che l'interno essere protetto dalla pioggia e dalla neve . La custodia può essere un vecchio capannone , una tenda , una unità di storage , o anche un box auto .
2

Posare un pavimento che permette all'aria di viaggiare liberamente sotto di essa . Pallet di legno , blocchi di cemento forati, o solo due per quattro montanti di legno fissate strettamente l'uno all'altro funzionerà. Questo è dove verrà impilato il legno .
3

Creare diverse prese d'aria . Finestre aperte, prese d'aria laterali e fori tagliati nel materiale sono tutte accettabili , purché consentono un libero flusso di aria in ingresso senza che in caso di pioggia . Un foro di fondo è il migliore .
4

Dividere il legno in modo che nessun pezzo è di oltre 6 pollici di diametro . Stack il legno in modo che vi è abbondanza di spazio intorno singoli pezzi .
5

Impostare un sistema di ventola di scarico che attirerà aria dall'esterno , attraverso , e sotto il legno , e poi inviarlo fuori all'aperto . Questo attira l'umidità dal legno e sfoga verso l'esterno , in modo che il legno non assorbe l'umidità indietro come umidità dall'aria . Il maggiore è il flusso del vento , più veloce l'asciugatura .
6

Prevedere una fonte di calore per l'essiccazione più veloce. Un riscaldatore del quarzo funziona bene perché non c'è open source di fiamma che potrebbe creare un pericolo di incendio con il legno . Collocare il riscaldatore diversi metri dal legno e tutti i combustibili.
7

misurare l'umidità del legno ogni settimana per vedere come il forno sta facendo . Quando il livello di umidità del legno è del 20 al 25 per cento , prendere il bosco fuori e sostituirlo con legno nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.