1
gestire il flusso d'aria dentro e fuori la camera di combustione con la presa di fondo e il controllo dei fumi . Se il fuoco riceve troppo poca aria , si brucerà basso e alla fine di soffocare , ma se riceve troppa aria fresca gran parte del calore sfuggirà la bocca . Ogni inserto camino risponderà a suo modo a diverse impostazioni e la sua importante sperimentare , per vedere cosa funziona meglio .
2
Costruisci il fuoco con la legna giusta . Legno bagnato , noto anche come il legno verde , è fresh-cut , brucia male e dà quasi nessun calore . Accettare solo il legno ben stagionato se si acquista da un sacco di legno . Se si taglia il proprio legno , lasciarlo riposare in un luogo asciutto per almeno un anno dopo che è stato tagliato e diviso .
3
Combine veloce a legna , ma boschi bassa di calore mescolato con lenta combustione , boschi ad alta temperatura per accendere il fuoco iniziale. Quasi tutti a secco , in legno naturale è accettabile per un inserto del camino , ma alcuni alberi dare più calore rispetto ad altri. Willow e legno di sicomoro hanno bassa emissione di calore , mentre la stessa quantità di rovere o di altre latifoglie dare quasi il doppio del calore .
4
Posizionare la legna giusta dimensione nell'inserto . Pezzi che sono troppo piccoli richiedono l'inserto per essere riempito costantemente e il legno brucia più caldo può essere sicuro . Se i pezzi sono troppo grandi , il legno non può prendere fuoco , ma invece covare sotto la cenere , sprigionando molto fumo ma nessun calore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120533.html