Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come riparare Focolari danneggiate

Nel corso del tempo , il focolare del vostro camino presenterà al ceppo che brucia il legno ad alte temperature mette sul metallo . Ciò si manifesta sotto forma di crepe , che può permettere di passare attraverso le fiamme , potenzialmente cattura la vostra casa in fiamme . Questo è chiaramente un problema di sicurezza e si dovrebbe applicare la patch tali fessure prima di accendere un altro fuoco nel vostro camino . Fortunatamente , patch è un processo semplice ed è molto meno costoso di ricostruire l'intero camino , anche se la sostituzione può essere necessario se il danno è severe.Things che vi serve
refrattario mortaio
Scopa
vuoto
gomma guanti
maschera respiratoria
Spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Consenti vostro camino raffreddare a temperatura ambiente e spalare le ceneri e carboni . Aspirare la polvere rimanente in modo che quando si applica la malta , che si atterrà al focolare .
2

Mescolare acqua nel mortaio refrattario secondo le specifiche del produttore. Una vasca di argilla sarà più che sufficiente per ricucire un focolare residenziale .
3

Stendere la malta refrattaria intorno alle crepe. Utilizzare le dita per costringerlo nelle fessure , quindi utilizzare una spatola per lisciare lo stucco . Utilizzare tanto mastice necessario per rattoppare le crepe; è meglio utilizzare più per assicurarsi che le crepe sono completamente riempite di lasciare alcun dubbio .
4

Lasciare almeno due giorni per il mastice per asciugare e aderire al focolare prima di accendere un fuoco in il camino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120587.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com