Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come riparare danneggiati soffitto Piastrella

piastrelle soffitto in controsoffitti sono generalmente realizzati in fibra o acrilico . Quando le piastrelle diventano macchiati o incrinati è possibile sostituire o riparare loro . E 'sempre meglio sostituire le tegole quando possibile , ma riparare una piastrella può essere l' opzione scelta in alcune situazioni . Con entrambi fibra o acrilico , le crepe sono riparati utilizzando un kit di riparazione vetroresina. La fibra di vetro fornirà una patch rigida che conterrà i together.Things mattonelle che ti serviranno
kit di riparazione vetroresina
vernice spray
pennello da 2 pollici
Forbici
caffè vuota può

Mostra Altre istruzioni
1

spruzzare il pannello del soffitto con vernice spray il colore della piastrella se la tessera è macchiato . A volte perdite d'acqua possono scolorire un pannello del controsoffitto , e la pittura la piastrella con vernice spray saranno farlo sembrare nuovo. Dipingere in una zona ben ventilata . Tenere la bomboletta di vernice spray 6 pollici dalla superficie della piastrella e spruzzare avanti e indietro nella stessa direzione su tutta la superficie della piastrella .
2

Posare i pezzi della piastrella a faccia in giù su un superficie piana . Montare i pezzi insieme il modo in cui la piastrella sarebbe se non era rotto .
3

Usare le forbici per tagliare il tessuto in fibra di vetro in strisce per adattare l'intera lunghezza della zona incrinata o rotta su piastrella. Mescolare la resina epossidica e l'agente di indurimento del kit di riparazione vetroresina insieme secondo le istruzioni. Utilizzare un vecchio caffè può o contenitore simile in cui mescolare gli ingredienti .
4

Spennellate la miscela epossidica su tutta la superficie della fessura sul retro della piastrella . Posare una striscia di pianura tessuto lungo la fessura .
5

Stendere l' impasto epossidica sul tessuto fino a quando non è interamente coperto con la resina epossidica . Lay un'altra striscia sulla parte superiore della prima striscia e pennello resina epossidica su quella striscia . Ripetere questo processo fino a strati quattro o cinque strisce con resina epossidica su ogni strato . Lasciate che la patch asciugare 24 ore prima di tentare di sostituire la piastrella in rete del soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068657.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com