Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

pro &Contro di Imposta unvented Gas Accedi

C'è qualcosa nella psiche americana che custodisce la possibilità di rannicchiarsi davanti a un camino con un buon libro e una tazza di cioccolata calda . Camini tradizionali sono , purtroppo , uno dei modi più inefficienti per riscaldare una stanza. Molti proprietari si sono rivolti a caminetti a gas naturale come una valida alternativa . Ceppi di gas non ventilati hanno un numero di vantaggi e svantaggi di cui i consumatori devono essere consapevoli prima di averli installati nelle loro case . Convenienza

Camini a legna richiedono un notevole sforzo per utilizzare e mantenere. Il legno deve essere tagliato o acquistato , caricato nella camera di combustione e acceso . Poi le ceneri devono essere cancellati dopo la masterizzazione . Il camino e canna fumaria devono essere adeguatamente mantenuti per disegnare il fumo fuori di casa . Ceppi di gas ventilati richiedono anche un camino completamente funzionale o di altro tubo di sfiato . Ceppi di gas unvented non necessitano di ventilazione perché sono progettati per bruciare senza generare monossido di carbonio in eccesso. Secondo Ask The Builder, registri di gas unvented che portano la certificazione da American Association Gas sono tenuti ad avere un sensore di carenza di ossigeno che spegne l'erogazione del gas se i livelli di ossigeno nella stanza scendono troppo basse .
efficienza

camini a legna sono altamente inefficienti perché la maggior parte del calore generato dalla combustione del legno va su per il camino . A meno che non sia installato uno schermo camino chiuso , canna fumaria anche aspirare aria fresca fuori dalla stanza , contribuendo alla inefficienza . Ceppi di gas più ventilati funzionano a 40 per cento di efficienza , secondo il sito Real Fyre . Ceppi di gas unvented operano a più del 98 per cento di efficienza . Essi generano più calore per meno soldi di quanto sia caminetti a legna o ceppi di gas ventilati .

Preoccupazioni

Alcuni stati e le comunità vietano l'uso di gas unvented registri. Proprietari di casa dovrebbero verificare con loro commissione codici locale prima di acquistare o installare ceppi di gas non ventilati per assicurarsi che siano in conformità con le normative locali . Il vapore acqueo è un sottoprodotto della combustione di gas naturale , e ceppi di gas non ventilati in grado di produrre abbastanza vapore acqueo da causare la formazione di condensa sulle finestre . Ceppi di gas non ventilati possono esaurire il livello di ossigeno nella stanza di sotto del range di comfort per le persone con asma o altre patologie respiratorie . Dal momento che bruciano gas naturale , ci potrebbe essere un leggero odore associato al gas . Ceppi di gas Ventless richiedono poca manutenzione , ma se è necessaria manutenzione che devono essere effettuate da un tecnico qualificato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120696.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com