# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come trasformare un camino In una stufa a legna

Stufe a legna sono un metodo più efficiente di riscaldamento a base di legno di caminetti. Gran parte del calore di un fuoco aperto sfuggirà nella muratura camino o dal camino in sé , ma una stufa a legna proietterà molto di più del suo calore in casa . A seconda delle dimensioni e la posizione della stufa , dovrebbe essere in grado di riscaldare almeno una stanza o zona della casa , se non tutta la casa . Questo può essere meno costoso rispetto al petrolio , heating.Things elettrici oa gas che ti serviranno
Woodstove
gerarchizzate
materiale resistente al calore
sonore viti metalliche
Cacciavite
Fornace Cement

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire e ispezionare la canna fumaria collegata al camino , e fare le riparazioni necessarie . In caso di dubbio , hanno un ispettore certificato a dare un'occhiata .
2

Considerare l'installazione di un rivestimento in acciaio inossidabile all'interno del camino . Questo rivestimento sarà migliorare la sicurezza , progetto , e facilità di pulizia . Assicurarsi che la parte superiore del camino è limitato .
3

Proteggere l'area sotto e intorno dove la stufa sarà con materiale resistente al calore . Materiali comunemente utilizzati includono calcestruzzo, pannelli pre-fatti stufa o stuoie e mattoni o piastrelle su calcestruzzo o cemento . Assicurarsi che il materiale resistente al calore si estende almeno 12 pollici passati ai lati della stufa e 18 pollici al di là delle porte frontali .
4

Posizionare la stufa sulla parte superiore del materiale resistente al calore . Fissare saldamente il tubo della stufa alla stufa e la canna fumaria . Utilizzare viti per lamiera per unire i pezzi del tubo insieme , e cemento forno per sigillare tra i pezzi del tubo da stufa . Tenere gli oggetti infiammabili quali arredi di almeno 18 centimetri di distanza dal tubo della stufa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.