Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come ripristinare un camino in mattoni

Un camino in mattoni può servire come il centro dell'attenzione di ogni casa . Un camino conferisce un'atmosfera di serenità , pace e relax ad un raduno di amici o una serata romantica a casa , Brick è resistente e non danneggia facilmente, quindi è probabile che se il vostro camino in mattoni ha bisogno di restauro , ti solo bisogno di rimuovere i detriti di superficie per ripristinare il camino per la sua bellezza e lo stile tradizionale. Macchie di luce possono richiedere solo una pulizia di base e l'applicazione di sverniciatore , mentre le aree fortemente macchiato o verniciato possono richiedere sandblasting.Things che ti serviranno
Acqua
Detersivo per piatti
Scrub pennello
Fan
sverniciatore
pennello
coltello Taping o filo pennello
umido /vuoto a secco
plastica protettiva
attrezzi di protezione
Sandblaster e compressore
Mostra Altre istruzioni
secco
1

pulire la superficie di mattoni con una miscela di acqua calda e detersivo delicato , come il detersivo per piatti . Pulire con una spazzola per rimuovere lo sporco superficiale , polvere e altre sostanze contaminanti . Per superfici in mattoni leggermente macchiati , questo tipo di pulizia da solo può bastare per ripristinare il mattone .
2

Prepararsi per lo stripping da ventilare l'area di lavoro . Aprire tutte le finestre e le porte o eseguire una ventola per far circolare aria fresca per contribuire a ridurre gli effetti nocivi di vernice chimica stripper .
3

Applicare sverniciatore sulla superficie di mattoni con un pennello o uno straccio. La spogliarellista vernice rimuovere la vernice vecchia , così come altre macchie come fuliggine. Lasciare che la sverniciatore per sciogliere la vernice e le macchie per cinque minuti .
4

Raschiare vernice via allentato o altre macchie con un coltello taping o spazzola metallica . Assicurarsi di utilizzare il bordo piatto del coltello solo per evitare di graffiare la superficie di mattoni . Continuare fino a pulire l'intera superficie del camino .
5

Lavare nuovamente il mattone con l'acqua , sapone e spazzola . Vacuum via l'umidità residua e sporco con un aspirapolvere bagnato /asciutto . Se le macchie di vernice o persistono , sabbiatura è chiamato per .
Sabbiatura
6

Hang 6 mil teli di plastica dal soffitto in modo da coprire le pareti, pavimento, soffitto e tutti gli altri settori della vostra stanza, tranne il camino . La sabbiatura intenso della sabbia sarà facilmente danneggiare zone della vostra casa . Indossare indumenti di protezione su tutto il corpo; fa in modo da non avere la pelle esposta e che si indossa un ventilatore per proteggere i vostri polmoni dall'inalazione troppa sabbia .
7

collegare la sabbiatrice e compressore esterno e alimentano il tubo nella vostra stanza di lavoro . Impostare il blaster a basso o medio fino a quando ci si abitua ad esso .
8

saltare il mattone con la sabbiatrice per rimuovere la vernice resistente o eventuali macchie . Lavoro dalla parte superiore del vostro camino verso il basso ..
9

pulire la tua stanza e lavare nuovamente la superficie del mattone con sapone , acqua e una spazzola per rimuovere la sabbia residua.



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120945.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com