# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come confrontare camini a legna

Mentre molti nuovi modelli si basano su gas o piastre elettriche , non c'è niente come un camino a legna tradizionale per portare il calore , bellezza e comfort in casa . Questi camini basano su legno per combustibile , e possono fornire calore affidabile senza l'alto costo delle bollette elettriche . Quando si confrontano i caminetti a legna , considerare le cose come il design , requisiti di manutenzione , l'aspetto e le caratteristiche per aiutarvi a scegliere il modello migliore per la vostra casa . Istruzioni
1

Confronta progettazione e le prestazioni complessive . Secondo il " Hearth , Patio e Barbeque Association," gli acquirenti possono scegliere tra diversi tipi di base di caminetti a legna . Unità tradizionali sono i migliori per uso occasionale , e sono progettati per integrare altri sistemi di riscaldamento domestico. Nuove unità certificate Clean-Burn o EPA sono i più efficienti e producono la più alta quantità di calore . Essi possono essere utilizzati al posto di un forno o caldaia per riscaldare tutta la casa .
2

Chiedete caratteristiche speciali per aiutare i livelli di calore di controllo . Caminetti con ventilatori o soffianti incorporati aiutano a distribuire l'aria calda in tutta la casa , mentre le unità con funzione di controllo dell'aria di combustione consentono agli utenti di regolare i livelli di calore , se necessario .
3

Decidere la migliore costruzione generale per il vostro camino . È possibile scegliere tra i modelli da incasso , che sono progettati per l'installazione in soli nuova costruzione . Inserti per camini sembrano una tradizionale unità a legna , ma si inseriscono all'interno di nicchie o anche in camini esistenti che operano non più come previsto. Unità di legno free-standing hanno un aspetto distinto che è simile ad un vecchio legno legna. Possono essere utilizzati in ambienti dove non c'è spazio per una normale mensola del camino in stile .
4

Scegli un camino showroom ed esplorare le opzioni di stile differenti . Un camino occupa uno spazio abbastanza grande all'interno di una stanza , e dovrebbe essere scelto per completare l'arredamento della stanza . Scegli tra unità mantello stile o quelli che siedono a filo con la parete . Confronta le opzioni di materiali, tra cui mattoni, pietra o piastrelle . Confronta le diverse forme e dimensioni , quindi cercare una finitura che funziona bene con il tuo schema di decorazione esistente .
5

Informarsi sulla manutenzione . Cercare le unità che forniscono un facile accesso ai recipienti di raccolta cenere. Verificare che sia possibile raggiungere questo ricettacolo di svuotarla senza ottenere ceneri su se stessi o sul pavimento circostante. Per i camini con ante in vetro , scegliere un sistema di aria - lavare il vetro , che pulisce automaticamente fuliggine sul vetro per mantenere il vostro camino cerca del suo meglio .
6

Guardate diverse opzioni per porte . Porte Camino aiutano a mantenere fiamme e scintille contenuti , e può anche limitare il fumo infiltrazione in casa . Porte ceramica tendono ad essere più efficace e di lunga durata del vetro , ma sono anche più costosi . Se si sceglie di vetro o di ceramica , per cercare guarnizioni di alta qualità o guarnizioni che permettono le porte per adattarsi perfettamente sopra il camino.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.