Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come convertire Wood a pellet

pellet è un tipo di carburante estremamente densa che brucia con una altissima efficienza di combustione. Spesso fatto da segatura , pellet è un'alternativa al legno meno efficiente tritato.
Con la domanda di pellet di legno in aumento , il loro costo è anche aumentato , rendendoli meno di un'opzione conveniente , soprattutto durante i mesi di punta invernali . Per evitare di pagare di più per pellet di legno , li rendono fuori del proprio approvvigionamento di legno - sia legno di scarto o legno da pile.Things camino che ti serviranno
Tarp
cippatrici
Bin o secchio
occhiali protettivi
indossare guanti
legno asciugatrice
mulino a martelli
legno premere
Mostra Altre istruzioni
1

Mettere un telo a terra e portare qualsiasi legno che userete verso il telo . Come si sta accumulando il legno accanto al telo assicuratevi di prendere qualche cosa che non gli appartiene , come chiodi o altri oggetti indesiderati .
2

Impostare il cippatore sul telo e cominciare alimentando il legno in cippatrice . Nutrire il legno lentamente, facendo attenzione che sia ben macinato .
3

Mettere un bidone o secchio di fronte al distributore di legno chipping per prendere terra in su legno .

4

raccogliere eventuali segatura che manca il contenitore o secchio e cade sul telo . Questo può essere utilizzato anche nel fare pellets .
5

Essiccare il legno scheggiato in essiccatore ad una temperatura di 600 gradi . Mettete i pezzi più grandi di legno in asciugatrice primo perché impiegano più tempo ad asciugarsi . Asciugare il legno fino a quando la maggior parte dell'umidità è andato.
6

Eseguire i trucioli di legno essiccate attraverso il mulino a martelli , che si trasformerà il legno in una sostanza pastosa .
7

Versare la sostanza pastosa dal mulino a martelli nella pressa pellet , aggiungere qualsiasi segatura pure. Per formare adeguatamente il legno pellet assicurarsi che i rulli di stampa mantengono una pressione costante sul moncone. Continuare ad alimentare la pressa pellet fino ad avere il maggior numero di pellet di legno come volete.
8

Mettete i pellet di nuova costituzione su una superficie piana per farli asciugare . Lasciate che i pellet raffreddare lentamente per evitare pellet fragili o fratturati .
9

Eliminare le palline rotte o materiale di legno sciolti prima di riporre e utilizzando i pellet di legno fatti in casa .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006121007.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com