Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come accendere un falò in spiaggia

Come accendere un falò in spiaggia

1. Controlla le norme antincendio locali. Alcune spiagge hanno restrizioni su dove e quando è possibile accendere un falò. Assicurati di controllare i regolamenti per la spiaggia che visiterai prima di iniziare ad accendere il fuoco.

2. Raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di:

* Legna da ardere secca (la legna da ardere è una buona opzione)

* Un accendino o dei fiammiferi

* Una pala

* Un secchio d'acqua

* Un kit di pronto soccorso

3. Scegli una posizione. Trova un punto sulla spiaggia che sia ad almeno 3 metri di distanza da strutture, vegetazione o altri materiali infiammabili. Il fuoco dovrà inoltre essere realizzato in una zona riparata, al riparo dal vento.

4. Accendi il tuo fuoco. Inizia costruendo una piccola pila di legna da ardere al centro del tuo anello di fuoco. Quindi, aggiungi pezzi di legno più grandi attorno alla legna da ardere. Lasciare un po' di spazio tra i pezzi di legno in modo che l'aria possa circolare.

5. Accendi il fuoco. Usa un accendino o dei fiammiferi per accendere la legna. Fare attenzione a non utilizzare una quantità eccessiva di liquido per accendini, poiché ciò potrebbe far sì che il fuoco si diffonda troppo rapidamente.

6. Proteggi il tuo fuoco. Una volta acceso il fuoco, tienilo d'occhio e assicurati che non diventi troppo grande. Se il fuoco inizia a diventare troppo grande, aggiungi altra acqua al secchio e gettalo nel fuoco.

7. Spegni il tuo fuoco. Quando hai finito con il falò, spegnilo completamente. Versare l'acqua sul fuoco finché non sarà completamente spento. Mescola le ceneri con la pala finché non si saranno raffreddate.

8. Pulisci. Raccogli eventuali rifiuti o detriti rimasti dal falò. Lascia la spiaggia pulita e in ordine per i prossimi visitatori.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006135706.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com