# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come mettere giù un sottofondo Quando le pareti non sono Square

Se si prevede di coprire il pavimento con parquet, moquette , laminato o piastrelle , è necessario un solido substrato privo di squittio per sostenerlo. Materiali di sottofondo tipici sono 3/4-inch compensato o truciolato , e per essere efficaci , devono correre perpendicolare ai travetti del pavimento . Se le pareti dello spazio di installazione non sono parallele o la camera ha una forma irregolare , dovrete fare qualche sbavatura sui bordi , ma non cambia la procedura di installazione . Avvio dell'installazione

Poiché i pannelli sottofondo deve essere perpendicolare ai travetti , non ha senso metterli in fila con un muro , soprattutto quello che si pensa non è dritto . Una procedura migliore è quella di scattare una linea di gesso lungo il centro del pavimento dopo aver determinato la sua direzione con una squadra da carpentiere . Il primo corso di pannelli va contro la linea , e definisce lo standard per il resto del sottofondo . Dovrete prendere alcune misure per trovare il centro del pavimento ; li prendono dai centri delle mura che corrono perpendicolarmente ai travetti .
Taglio le Ends

Le estremità di ogni pannello devono intersecarsi un travetto , e annesso pannelli quota lo stesso . Si installa i pannelli un po 'come si fa pavimenti in legno, li cozzare contro l'altro e tagliare le estremità quando si arriva alle pareti . Anche se pensate che le pareti sono dritti , è una buona idea per misurare da entrambi i lati del secondo-a - ultimo pannello alla parete in modo da poter compensare eventuali differenze di lunghezza quando il taglio del pannello finale. Tracciare la linea di taglio sul pannello di estremità e tagliare con una sega circolare . Si consiglia di lasciare uno spazio 1/4-inch per consentire l'espansione .
Taglio dei lati

Come si installano i pannelli , sfalsando i giunti da parte di almeno un travetto per la stabilità del pavimento complessiva , alla fine si arriva alle pareti su ciascun lato . Il taglio dei pannelli per adattare le lacune e completare l'installazione segue sostanzialmente la stessa procedura tagliare le estremità . Prendere almeno due misure , uno per ogni estremità del pannello che stai montaggio , e fare il taglio con una sega circolare . Se il muro è curvo o irregolare , è utile per tracciare la forma su un pezzo di carta kraft e utilizzare la carta come modello per il vostro taglio .
Compensazione strette Bordi

Dopo aver determinato il centro del pavimento , vale la pena di dividere la misura in pollici da tale punto sia dalla parete 48 , che è la larghezza di un pannello . Se il risultato ha un residuo di meno di 2 pollici per entrambi parete , spostare la linea centrale un po ' più lontano di quella distanza verso quel muro . In questo modo si evita di dover montare una stretta lingua di anticalpestio contro il muro, che può influenzare la stabilità pavimento . Non dimenticare di fare in modo che lo spostamento della linea non crea un altrettanto piccolo spazio all'altra parete . Se lo fa , spostare la linea di almeno 2 pollici più lontano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.