# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come rimuovere il pavimento di un Walk- in Congelatore

Un congelatore walk-in è un componente essenziale per quasi tutti gli stabilimenti aziendali che ha bisogno di conservare i cibi congelati, come ad esempio un ristorante o un negozio di alimentari . Alcuni proprietari di abitazione possono anche avere piccole walk- in congelatori installati in casa loro se hanno bisogno di grandi quantità di spazio di archiviazione congelati . I pavimenti di walk-in congelatori sono spesso costruiti con piastrelle di ceramica , come le piastrelle sono abbastanza facili da pulire , e sono disponibili con le impronte su di loro per fornire maggiore trazione sulla ghiacciato , pavimento ghiacciato . Se stai revisione del freezer , è possibile rimuovere le vecchie piastrelle di installare un nuovo pavimento . Cose che ti serviranno
Guanti
Occhiali di sicurezza
pantaloni lunghi
manica lunga T -shirt
Dust maschera
1 pollice scalpello
£ 2 mano maul
Pala
Broom
umido - secco sotto vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare il prodotto fuori dal freezer . Spegnere l'unità di refrigerazione per consentire al freezer per scongelare , mantenere la porta aperta per accelerare il processo . Questo permette anche il ghiaccio che ha raccolto sul pavimento a sciogliersi , rendendolo più sicuro di camminare all'interno del freezer .
2

Rimuovere eventuali rack o altri oggetti che si trovano sul pavimento all'interno del congelatore per cancellare il spazio .
3

Abito nella marcia corretta per rimuovere la piastrella . Questo include guanti, occhiali protettivi , pantaloni full-length , una T -shirt a maniche lunghe e una maschera antipolvere . Intaccando la piastrella e malta per iniezione crea piccoli frammenti di materiale che vanno volare attraverso l'aria .
4

Individuare un'area sul pavimento dove una tegola è scheggiato o la malta tra le piastrelle è allentato o mancante . Lavorate la lama di uno scalpello da 1 pollice nel pavimento per rimuovere la malta sciolto o piastrelle scheggiate .
5

Posizionare la punta dello scalpello nel punto in cui si desidera iniziare a rimuovere la prima tessera , e inclinare il bordo superiore dello scalpello più vicino al pavimento come si può ottenere mantenendo la punta lungo il bordo inferiore della piastrella . Ciò consente di applicare la maggior quantità di forza al punto in cui la piastrella poggia sul mortaio .
6

Iniziare toccando la fine dello scalpello con una mano maul £ 2 , lavorando la punta dello scalpello sotto la piastrella . Tenere toccando lo scalpello fino a quando la tegola salta fuori del pavimento.
7

Continuare a rimuovere le piastrelle in questo modo fino a quando il pavimento è chiaro .
8

Shovel le piastrelle rotte fuori del pavimento per lo smaltimento . Spazzare o aspirare i restanti pezzi di malta o polvere dal pavimento .
9

Scalpello via tutti i più bei pezzi di malta o piastrelle ancora incorporato sul pavimento . Spazzare o aspirare nuovamente la parola .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006029133.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.