Tape measure
linea di gesso
piazza Carpenter
Trash can
Rolling pin carta da parati o rullo
coltello
strumento Straight edge
pezzi di cartone
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un metro a nastro per trovare il punto medio delle due lunghe pareti parallele , e marcare i punti . Utilizzando i riferimenti , scattare una linea di gesso attraverso la stanza . Ripetere la procedura per le altre due pareti . Utilizzare una squadra da carpentiere per garantire che le linee si intersecano ad angolo retto . Osservazione le linee se non sono quadrati .
2
Disporre le piastrelle lungo entrambi i lati delle linee , partendo a metà . Se gli spazi lungo i bordi esterni sono più di 6 pollici, regolare nuovamente le linee di gesso . Ciò contribuisce a dare alla stanza un aspetto equilibrato .
3
Sbucciare la marcia indietro su una delle caselle . Situato in posizione in modo che l'angolo tocca il punto centrale , e due lati si allineano con linee di gesso . Rimuovere la pellicola da una seconda tessera . Posizionarla in modo che un bordo sia allineato con la prima piastrella , e il bordo adiacente è vicino alla linea di gesso . Sbucciare il sostegno di un terzo di piastrelle . Impostare in modo che un bordo tocca la prima piastrella ed un secondo bordo si allinea con la linea di gesso .
4
Continuare a sbucciare la carta di supporto dalle piastrelle in vinile , e metterli in atto per finire quel quadrante della camera . Eliminare tutta la carta backup in un bidone della spazzatura , in quanto può essere scivoloso . Non impostare la riga al di fuori di piastrelle in questo momento .
5
Premere le piastrelle saldamente in posizione . Utilizzare un matterello o rullo di carta da parati per contribuire a sigillare l'auto- adesivo al anticalpestio .
6
Impostare le piastrelle in vinile in vigore per gli altri tre quadranti della stanza in un modo simile come la prima sezione .
7
Misurare e segno su ogni piastrella confine quanto è necessario tagliare prima di rimuovere la carta di protezione . Tagliare la piastrella con un taglierino tenuto contro uno strumento straight-edge . Posizionare le piastrelle di confine , come li si taglia . Premerli in posto con un rullo .
8
Creare un modello di apparecchi di forma irregolare in camera , usando un pezzo di cartone . Utilizzare il modello per tagliare le piastrelle con un taglierino . Premere giù saldamente con un rullo .
9
Sostituire il battiscopa , li inchiodare al muro , piuttosto che il pavimento . Questo permette un certo spazio per le piastrelle lungo i bordi della stanza di espandersi e contrarsi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121090.html