Assicurarsi che la stanza sia ben ventilata aprendo le finestre poiché la maggior parte pavimenti in piastrelle di creare polvere quando togliere rimosso e colla hanno odori forti . Coprire aperture effettive in camera con plastica in modo che polveri e fumi non raccolgono in loro . Per evitare di danneggiare i battiscopa e cornice , rimuoverli prima di tentare di tirare su la piastrella . Questo renderà il processo molto più facile.
Ceramic Tile rimozione
piastrelle di ceramica creano un sacco di polvere e spesso si rompono una volta rimosso , quindi è necessario prendere le necessarie precauzioni di sicurezza . Indossare occhiali protettivi , guanti da lavoro spessi e una maschera per tenervi dai danni della polvere e piastrelle rotte. Utilizzare un semplice martello e scalpello per rimuovere le piastrelle. Rompere la prima piastrella con il martello e utilizzare lo scalpello per sollevare le piastrelle rimanenti. Se le piastrelle o malta sono particolarmente testardo , un martello di aria o aria scalpello può anche essere necessario .
Vinyl Tile rimozione
Mentre la rimozione di piastrelle in vinile crea meno polvere di rimozione di piastrelle di ceramica, ci vuole anche più lavoro . Per un piccolo spazio , si può riscaldare ogni piastrella con un phon o pistola termica e utilizzare un coltello stucco per fare leva su ogni piastrella . Utilizzando un piroscafo potere sulle piastrelle o coprendoli con ghiaccio secco in piccole sezioni aiuterà anche le piastrelle allentano . Se la tessera è stato installato prima del 1980 , contattare l'ufficio EPA locale per scoprire come la piastrella testato per l'amianto . Se la tessera contiene amianto , dovrebbe essere rimosso da un professionista o coperto.
Colla e rimozione adesivo
Si possono trovare un pasticcio , una volta si rimuove piastrelle di ceramica o vinile con colla o adesivo attaccato al pavimento di calcestruzzo . Basta riscaldare la colla o adesivo con un fon può consentire di raschiare via facilmente. L'acqua calda può ammorbidire la colla o adesivo in modo che possa essere facilmente rimosso con un raschietto rasoio . Per colla più difficile o adesivo , negozi di ferramenta vendono per togliere chimici speciali . Se si utilizza un dispositivo di rimozione chimica , assicurarsi che la stanza sia ben ventilato e che si indossa una maschera per essere sicuri di non respirare le sostanze chimiche .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121120.html