Occhiali di sicurezza
Guanti
sgrassante Concrete e spogliarellista rullo di vernice
Stiff spazzola
idropulitrice
resurfacer calcestruzzo
acciaio spatola
Weatherstripping
5 - gallone secchio
trapano trapano elettrico mixer
Paddle spatola a
Industrial
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti . Pulire accuratamente il calcestruzzo con un calcestruzzo sgrassatore heavy - duty e spogliarellista . Applicare uno strato di sgrassante sulla superficie del calcestruzzo con un rullo di vernice . Lasciare per qualche minuto , ma non lasciarlo asciugare . Scrub il cemento con una spazzola rigida per rimuovere i detriti incorporato . Sciacquare il calcestruzzo abbondantemente con acqua finché non è pulita. È anche possibile pulire la superficie con una rondella di pressione di 3.500 psi . L' obiettivo è quello di rimuovere tutto l'olio e il grasso dal calcestruzzo.
2
Mescolare sette parti resurfacer calcestruzzo con una parte di acqua per creare un relativamente spesso miscela di calcestruzzo. Utilizzando una spatola di acciaio , si sviluppa il resurfacer sulle aree danneggiate della vecchia superficie del calcestruzzo , premendo verso il basso nelle fessure , buchi e zone scheggiato . Lasciare le zone riparate indurire per 4-6 ore.
3
Luogo pezzi di turare in eventuali giunti di controllo esistenti per impedire loro di essere riempito con il resurfacer cemento che si applica a tutto il lastra . Basta premere le strisce sottili , che sono in genere le stesse dimensioni dei giunti di controllo , giù nelle fessure formate da essi .
4
Preparare la resurfacer concreto per la lastra secondo le istruzioni del produttore. In genere, si versa 3 1/2 litri di acqua in un secchio da 5 galloni , poi aggiungere lentamente la borsa 40 chili di polvere di cemento per l'acqua. Mescolare il composto , come si aggiunge la polvere di cemento , con un mixer pagaia applicato su un trapano elettrico . Mescolare il resurfacer per circa cinque minuti fino ad ottenere una consistenza colabile .
5
Bagnare accuratamente la superficie del calcestruzzo con acqua, quindi spingere l'acqua in eccesso con una spatola industriale. Versare il resurfacer sul calcestruzzo esistente . Stendere la resurfacer con la spatola fino a coprire l'intera area della lastra , smussando la resurfacer come ci si sposta in giro .
6
Lasciare che il resurfacer calcestruzzo ad asciugare per almeno otto ore prima di camminare su la lastra . Dopo otto ore , è possibile applicare ulteriori strati di resurfacer concreto , se lo si desidera . Dopo il resurfacer si è asciugato completamente , rimuovere il weatherstripping dai giunti di controllo per completare il progetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121167.html