# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Regolamenti edilizi per pavimenti in calcestruzzo

fondazioni lastra di cemento armato sono comuni nelle regioni lieve - climatiche degli Stati Uniti , come la California meridionale . Essi sono utilizzati anche come lastre seminterrato in climi più rigidi . Materiale della pavimentazione , quali moquette , legno e piastrelle sono spesso posati direttamente su pavimenti di cemento , ma concreto funziona come materiale della pavimentazione o come è o con il trattamento e la colorazione aggiuntiva. In tutti i casi , pavimento in cemento deve essere conforme alle norme edilizie che garantiscono durata e sicurezza . Regolamento

Gli Stati Uniti contiene migliaia di enti di costruzione locali e statali , ciascuno che servono la propria popolazione . Quasi tutte le giurisdizioni basano le loro regolamenti edilizi sul Codice Internazionale Residenziale ( IRC ) o International Building Code ( IBC) gestito dalla International Code Council . L' organizzazione no-profit è stata fondata nel 1994 per consolidare duplicati e regolamenti contrastanti tra tre modelli di regolamentazione che esistevano al momento . A causa della IRC e IBC , professionisti della costruzione e proprietari di immobili possono contare sugli stessi metodi e le norme per la costruzione , non importa dove essi si trovano nel paese , invece di dover imparare un nuovo insieme di regole in ogni luogo .

forza

L' IRC definisce la forza necessaria di solette di cemento in libbre per pollice quadrato ( psi) , che è la quantità di forza che il peso esercita su ogni centimetro quadrato di pavimento . Minimi ammissibili dipendono dalla posizione del calcestruzzo nonché il tipo di tempo . Ad esempio , pavimenti in cemento usati come lastre cantina o in interni hanno bisogno di un minimo di 2.500 psi . Il tempo è irrilevante in quegli impieghi di cemento perché il pavimento è protetto. Per i pavimenti in cemento usati in portici , il minimo è di 2.500 psi solo in climi miti - tempo . Minimi salgono a 3.000 psi in aree moderate - climatiche e di 3.500 psi nelle regioni grave clima .
Spessore

Sia l' IBC e IRC impostare il minimo spessore di solai in calcestruzzo posato direttamente sul terreno a 3,5 pollici . L' IBC richiede anche un retarder 0,006 pollici vapore polietilene , o barriera , tra il sottofondo o strato di base e la lastra . Questa barriera deve articolazioni che si sovrappongono un minimo di 6 pollici . Se altri metodi equivalenti autorizzati possono impedire al vapore di filtrare attraverso la lastra , possono sostituire la barriera . La barriera vapore non è necessaria in garage, edifici di utilità, spazi di stoccaggio o altre strutture collegate non riscaldati destinati a tre o più famiglie . Inoltre non è richiesto in aree dove la penetrazione di umidità nel calcestruzzo non nuoce occupanti dell'edificio .
Preparazione

L' IRC si afferma che il materiale di riempimento per il sito su che il pavimento di cemento è prevista non deve essere coperto da vegetazione e materiale estraneo . La profondità del materiale di riempimento deve essere non più di 8 pollici per il riempimento di terra e non più di 24 pollici per la sabbia pulita o ghiaia riempire. Se la lastra è sotto il grado , il sottofondo preparato richiede un corso di 4 pollici di spessore . Questo corso deve essere fatta di sabbia pulita Graded , ghiaia , pietrisco o schiacciato scorie d'altoforno che è stata filtrata attraverso un setaccio da 2 pollici . Poiché il calcestruzzo è prevista , supporti di rinforzo sono necessari dal centro alla parte superiore di un terzo della lastra .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.