# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Regolamenti edilizi per pareti portanti

pareti portanti sono fondamentali per la stabilità complessiva della vostra casa . Queste mura hanno bisogno di essere abbastanza robusto in modo che tutto il peso dei piani superiori e il tetto è distribuito uniformemente alla fondazione . Regolamento per pareti portanti sono in genere determinati da entrambi i codici di costruzione locali e internazionali , e la serie esatta di codici che si applica dipende dalle leggi nella vostra zona . Intestazioni

Qualunque parete portante con una porta o una finestra deve avere un'intestazione di forza sufficiente a sostenere e distribuire il peso dell'edificio attraverso la larghezza dell'apertura nella parete . La dimensione esatta intestazione richiesta dalle norme edilizie dipende da fattori quali il campata deve coprire , il peso del tetto ed eventuali altri piani dell'edificio sopra il muro e ogni potenziale carico di neve che potrebbe essere necessaria a sopportare . In tutte le situazioni , ma molto grandi o inusuali , un colpo di testa composto da due 2x12 schede fissato insieme e immesso sul finale dovrebbe essere più che abbastanza forte per soddisfare le normative . Spesso , tavole più piccole basteranno .
Nailing

Uniform Building Code ha regolamenti che specifichino esattamente che tipo di chiodi da utilizzare nelle diverse parti di un carico muro portante . Viene specificato anche il numero di chiodi necessari per creare una joint stabile . Ad esempio , la piastra superiore su una parete deve essere fissato in ciascun perno con due chiodi 16d attraverso la parte superiore della piastra nella estremità della vite prigioniera . Piastre richiedono lo stesso se a fine inchiodato ma quattro chiodi 8d se punta inchiodato .

Di armamento

codici di costruzione spesso regolano il tipo di rivestimento può essere utilizzato su pareti di taglio portanti . Sono disponibili diverse opzioni anche se molte persone usano un prodotto , quale compensato , sulla parte esterna di una parete e cartongesso sull'interno . Alcuni codici locali specificano esattamente che tipo di legno compensato deve essere utilizzato per rivestimento esterno , perché compensato fornisce la forza più supplementare ad un muro . Per esempio, alcuni regolamenti specificano che compensato deve essere di almeno cinque strati .

Permessi e regolamenti

Ogni volta che si effettua una alterazione strutturale a casa tua , è necessario ottenere un permesso di costruzione . Per esempio , si potrebbe decidere di rimuovere un muro portante per creare uno spazio più aperto nella vostra casa . Prima di fare questo , è necessario ottenere un permesso . Si potrebbe anche bisogno di avere la casa ispezionata per garantire che il carico in precedenza sostenuto dal muro portante è adeguatamente supportata da altre parti dell'edificio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.