Underlayment kit di installazione
laminato
Fare leva bar
Mostra Altre istruzioni
1
Acclimatare il pavimento per almeno 48 ore , lasciando riposare dentro a temperatura ambiente .
2
Stendere la underlayment per il pavimento se il pavimento non viene con sottostrato in allegato . Iniziate mettendo il underlayment nella prima sezione si sta lavorando , poi stendere ulteriori sezioni come si arriva a loro .
3
Disporre la prima fila di tavole o prima sezione . Alcuni produttori raccomandano mettendo la riga per riga pavimento, mentre altri insistono sulle organizzare sezioni di poche tavole e alcune righe in una volta . Questo varia notevolmente tra i produttori , in modo da assicurarsi che si sta utilizzando il metodo corretto .
4
dall'alto le tavole con la lingua nelle tavole con la scanalatura e " scatto " verso il basso . Il " scatto " possono essere più di una leggera spinta , a seconda del produttore .
5
Tagliare le tavole come necessario con un cutter laminato o un tavolo , o mitra sega circolare dotato di una lama speciale per il laminato .
6
scaglionare le articolazioni secondo le raccomandazioni del costruttore . A volte lo sfalsamento deve essere la metà o un terzo della lunghezza della fila prima; è più o meno specifici in altri momenti .
7
Toccare le tavole che non si adatta correttamente con il metodo dell'angolo utilizzando il blocco di intercettazioni e un martello di gomma in dotazione con il kit di installazione . Un blocco intercettazioni ha una piccola sporgenza che si adatta sopra la plancia per evitare di danneggiare le linguette e scanalature . Se non si dispone di un kit di installazione , acquistarne uno presso i rivenditori di pavimentazione .
8
Utilizzare una barra di leva e il maglio di attingere in tavole vicino alla parete dove non è possibile montare il blocco di battuta . Fare attenzione a toccare delicatamente e non scheggiare il laminato con il bordo della barra di leva .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121215.html