Ci sono tre opzioni per l'applicazione del poliuretano correttamente per un pavimento in legno . Per le aree intorno al bordo del pavimento dove incontra le pareti , usare un pennello a setole morbide . Per fare il grosso del pavimento , è possibile utilizzare un rullo con fibre corte o un rullo costituito da un materiale noto come lambswool . Una delle sfide più significative per l'applicazione del poliuretano è prevenire lanugine e polvere mescolato alla superficie finale . Rulli per dipingere le fibre corte e rulli per dipingere lambswool darà una finitura liscia per il vostro pavimento in legno .
Numero di Mani
Il poliuretano è più efficace quando viene applicato in più sottile cappotti in contrasto con uno strato di spessore . Uno degli svantaggi di usare uno spesso strato singolo è che in poliuretano richiede molto tempo per asciugare , quindi un cappotto pesante estenderà il tempo di asciugatura a tre giorni o più. Secondo G e S Wood Floors , tre strati di poliuretano è sufficiente per qualsiasi piano .
Segnare
Da poliuretano ha una finitura estremamente liscia , si può essere difficile per la seconda e terza mano per curare correttamente . Il modo in cui posatori professionisti risolvono questo problema è quello di fare ciò che è noto come aver realizzato la superficie del pavimento . Tra strati di poliuretano , eseguire una levigatrice piano e una finissima grado di carta vetrata sopra lo strato essiccato . Questo dà lo strato successivo una superficie ruvida per legare e possano impedire lo strato di poliuretano finale peeling .
Protezione
Quando si lavora con poliuretano , indossare guanti e sicurezza in lattice occhiali per proteggere la pelle e gli occhi di splatter . Inoltre , i fumi poliuretano può essere nocivo se inalato , secondo questa vecchia casa . Ventilare bene la stanza durante l'applicazione e per 24 ore dopo l'applicazione è completa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121231.html