# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come rimuovere un Wall Plate da un pavimento in cemento

ritocca un seminterrato spesso significa togliere , muri non portanti esistenti . Se sono muri standard ottenuti dal muro a secco e il 2 - by-4 montanti di legno , il lavoro può essere fatto facilmente con un semplice martello e alcune altalene potenti . Rimozione della piastra , però, è un po 'più difficile . La piastra può essere inchiodato , avvitato o imbullonato al pavimento , e con o senza sleeves.Things ancoraggio Avrai bisogno
chiave a cricchetto Potenza
occhiali Potenza cacciavite
Grinder
sicurezza , orecchie e maschera
Pry bar
Maul
kit di riparazione in calcestruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la piastra a muro per vedere come è attaccato al pavimento . Se il programma di installazione utilizza viti o bulloni di cemento , possono essere in grado di essere sostenuta con forza sufficiente . Inserire la punta giusta dimensione nel cacciavite o la presa sulla chiave . Lentamente e con cautela tentare di eseguire il connettore del calcestruzzo . Con un po 'di fortuna saranno facilmente scivolare fuori e si può sollevare la piastra up .
2

Se l'installatore ha utilizzato un perno e manicotto , o se la vite o il bullone non indietro , quindi si devono macinare le teste a filo con la piastra . Indossare i dispositivi di sicurezza per la protezione . Posizionare la ruota smerigliatrice nel macinino e accenderla piena velocità . Una testa del perno o la vite è normalmente veloce per venire fuori quando viene toccata con la smerigliatrice , ma un bullone potrebbe essere necessario un minuto o due di rettifica verso il basso a seconda delle dimensioni e durezza.
3

Aspetta un minuto o due dopo la macinazione dei connettori per consentire il piatto si raffreddi . Ispezionare l'area al fine di garantire che la testa completa viene rimossa dal connettore .
4

Far scorrere la barra di leva sotto il centro del piatto . Se necessario colpire l'estremità con il maglio per forzarlo sotto la piastra . Sollevare e forzare la piastra superiore e sulla porzione residua dei connettori . Se la piastra è stata anche incollata , potrebbe essere necessario sgretolare il cemento lungo il lato della piastra di avere spazio sufficiente per ottenere almeno una parte della barra di leva sotto la piastra . Si può finire con un pavimento scheggiato e scavato come si lavora il piatto alto.
5

Rimuovere la placca e macinare i connettori verso il basso per appena sotto la superficie del pavimento . Utilizzare il kit di riparazione in calcestruzzo come da sue istruzioni per risolvere gli eventuali sgorbie e scalfitture , e livellare il pavimento off .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121276.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.