Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Concrete Sill Sopra Fondazione pietra

davanzali in cemento - propriamente dette piastre battitacco ma spesso definito come " soglie di fango ", " piatti unici " o "travi sottoporta " - siedono sotto i travetti cerchio che segnano i bordi esterni della maggior pavimento e muro inquadratura . Sono relativamente facili da installare sopra fondamenta di cemento , ma le fondazioni in pietra creano una sfida unica , in quanto l'umidità può invadere attraverso gli spazi nella pietra e può causare l'umidità all'interno dell'edificio . Piastre Sill

piastre battitacco sono i più bassi di elementi strutturali orizzontali di un edificio; le borchie inquadratura verticali sono spesso provvisti direttamente sulla piastra davanzale . Piastre battitacco Tradizionalmente erano di legno , ma erano suscettibili di decomposizione a causa della loro posizione. Sotto pratiche anziani , sono stati collocati all'esterno della parte protetta umidità dell'edificio . Edifici più recenti sono spesso costruiti su piastre battitacco in calcestruzzo .
Umidità in fondazioni di pietra

Il problema principale che può derivare dall'uso di qualsiasi davanzale , tra cui uno in cemento , sopra una pietra di fondazione è l'umidità entrare nel vespaio . E ' molto importante che vespai essere mantenuti asciutti . L'aria fredda e bagnata , quindi ha la tendenza a entrare vespai . Mentre solide fondamenta in cemento sono relativamente a tenuta stagna , fondazioni in pietra - quelli realizzati con materiali edili riciclati , spesso chiamato macerie - sono notoriamente permeabili . E ' pertanto auspicabile per installare una barriera al vapore che copre la pietra di fondazione e corre su per le parti interne del crawl spazio vuoto per raggiungere il batticalcagno .

Barriera al vapore

In una partenza dalla pratica costruttiva tradizionale , alcuni professionisti non sigillare il vespaio dallo spazio occupato con una barriera al vapore e isolamento . Piuttosto , si preferisce trattare vespaio come parte dell'edificio , sigillando invece la cima della fondazione . Si ritiene che questo riduce la formazione di condensa sulla pagina inferiore dei piani dello spazio occupato, a sua volta ridurre i livelli di umidità all'interno dell'edificio . In vecchi edifici senza barriere al vapore , o quando le barriere esistenti sono compromesse per età , retrofitting può essere eseguita utilizzando lo stesso layout . Consultare l'ufficio del codice applicazione locale per confermare alcuna regolamentazione sarebbero violati da questa configurazione .

Retrofitting barriera al vapore

con fondazioni in pietra è comune trovare che la superficie superiore è troppo irregolare per una barriera al vapore che si terrà nel luogo da bastoni orizzontali. Incollaggio della barriera al vapore è del tutto possibile . Innanzitutto creare una superficie ragionevolmente privo di polvere sulle macerie in modo che la colla possa trovare un acquisto solido; rough filo - spazzolatura di solito è sufficiente . Utilizzando gli adesivi a base di poliuretano disponibile in tubi da magazzini per la casa in genere si traduce in una buona società di legame . Lo stesso polietilene adesivi legame di bloccare moli , e politene per politene , se vengono utilizzate strisce di barriera al vapore , piuttosto che i fogli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121306.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com