Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Qual è lo spessore del vinile e laminato Tiles

? Piastrelle in vinile e laminato sono durevoli , convenienti e non richiedono molta esperienza per installare correttamente . Lo spessore delle piastrelle di vinile e laminato si riferiscono al loro costruzione mentre spessore complessivo piano sia determinata mediante metodi di installazione . Vinyl Tiles

piastrelle in vinile sono in genere prodotti di plastificanti e resine di cloruro di polivinile . La comparsa di piastrelle in vinile può variare notevolmente . In aggiunta alle versioni standard in tinta unita , piastrelle in vinile sono disponibili anche nei disegni di marmo , legno e legno intarsiato .
Lo spessore esatto di piastrelle in vinile dipende strati della piastrella . Piastrelle in vinile è disponibile in tre tipi principali che includono pavimento intarsiato , vinile stampato e vinile fondo imbottito . Il pavimento in vinile imbottito ha quattro livelli : sostegno , ammortizzazione , modello stampato e usura strato . Il piastrelle in vinile stampato ha tre strati : supporto, modello stampato e strato di usura . Il pavimento intarsiato è il più sottile , con soli due strati : . Modelli di accompagnamento e intarsiati
Lo spessore medio di piastrelle in vinile vanno da 3/32 di un pollice a un ottavo di un pollice . Tuttavia, un ottavo di un pollice è lo spessore più comune piastrelle in vinile .
Laminato piastrelle

piastrelle in laminato sono venduti in una varietà di disegni , il design legno duro è più comune . Piastrelle laminato sono fabbricati su diversi materiali che, accorpati ponendo i materiali sotto pressione estrema . Comunemente , piastrelle laminato costituiti da fibra ad alta densità , ad alta risoluzione di un'immagine fotografia come il legno naturale e un rivestimento di resina - cellulosa . Piastrelle in laminato in genere dispongono di uno spessore di cinque sedicesimi di pollice per tre ottavi di pollice . Tuttavia, lo spessore esatto varia a seconda dei livelli e del processo produttivo delle piastrelle .
Underlayment

Come con la maggior parte delle altre forme di pavimentazione, vinile e laminato piastrelle richiedono un sottostrato di prolungare la vita e l'integrità della piastrella . Un underlayment è diverso da un sottofondo , come sottofondi forniscono un supporto strutturale mentre un underlayment crea una superficie liscia su cui sono installate le piastrelle . Il compensato è utilizzato generalmente come underlayment , e secondo gli esperti a Halex Corporation , compensato underlayment dovrebbe misurare tra 6 e 9 millimetri di spessore . L'aggiunta di un underlayment aggiunge lo spessore complessivo di piastrelle per pavimenti .
Umidità /barriera al vapore

Poiché l'acqua può penetrare tra vinile e piastrelle in laminato , aggiungere una umidità o foglio di barriera al vapore tra il compensato e materiali per la pavimentazione . Fogli di umidità barriera sono in genere realizzati in plastica in polietilene , e lo spessore consigliato come barriera è di 6 millimetri.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121363.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com