Un substrato è la superficie sotto un pavimento . Pavimenti galleggianti possono essere installati su quasi qualsiasi tipo di substrato , fintanto che è pulito , livello e duro; non installare pavimenti galleggianti sopra tappeto , tuttavia. Calcestruzzo , vinile , legno e piastrelle sono tutti i substrati accettabili per pavimenti flottanti . Anche i vecchi pavimenti galleggianti sono accettabili , purché siano ancora in buone condizioni e non hanno affibbiato a causa di danni da umidità .
Precauzioni
In alcuni casi , i proprietari di abitazione dovrebbe rimuovere il vecchio pavimento prima di installare un pavimento galleggiante . Secondo un produttore di pavimenti in laminato flottante , pavimenti in legno installati direttamente su una lastra di cemento devono essere rimosse prima di installare un pavimento galleggiante . Pavimenti in legno , plancia solido o di ingegneria , di cui sopra calcestruzzo hanno la tendenza a espandersi e contrarsi con i cambiamenti di umidità , che possono causare la separazione o deformazione nel pavimento galleggiante sopra di loro . Laminato pavimenti galleggianti installati su calcestruzzo possono espandersi e contrarsi e devono essere rimossi prima di installare un nuovo pavimento galleggiante .
Preparazione del substrato
Il supporto deve essere accuratamente puliti prima che il nuovo piano è prevista . Proprietari di casa dovrebbero consultare le istruzioni di installazione del produttore floot galleggianti; essi possono avere indicazioni specifiche per il tipo di pavimento per quanto riguarda i substrati accettabili e la preparazione del substrato . A seconda della pavimentazione e del sottofondo , il proprietario della casa può avere bisogno di stabilire 6 mil di plastica come una barriera d'acqua e schiuma underlayment per ammortizzazione e il suono - smorzamento . In generale , è necessaria solo la schiuma in caso di installazione su pavimenti esistenti .
Installazione perdere
condizione il pavimento per l'installazione lasciandolo nella stanza in cui verrà installato per almeno 48 ore. Lascia un divario 5/8-inch tra il pavimento ed ogni parete in modo che il piano può galleggiare . Misurare la lunghezza della stanza e sottrarre 5/8-inch . Poi , dividere quel numero per la larghezza delle doghe o piastrelle per scoprire quante righe , o corsi , dovranno essere installati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121364.html