Le opzioni sono limitate quando si tratta di spessore . La maggior parte dei pavimenti in laminato sono tra i cinque sedicesimi e tre ottavi di pollice di spessore , che li rende sostanzialmente più sottile di pavimenti in legno massello . Spessa pavimenti in laminato può mascherare piccole imperfezioni nel sub - pavimento meglio di laminato sottile , ma uno dei due è appropriato .
Underlayment
Lo spessore del pavimento in laminato è irrilevante se si installa un underlayment di alta qualità . Il calcestruzzo in scantinati può assorbire umidità dal suolo , che a sua volta , percola nel laminato , causando la pavimentazione a deformarsi o espandere . Una barriera vapore deve essere posato sul cemento , seguita da una schiuma o underlayment sughero . La maggior parte dei laminati vengono con la barriera al vapore e underlayment . Il underlayment leviga la superficie del pavimento , nascondendo le imperfezioni minori, e cuscini sul pavimento così è più comodo per camminare sulle anche .
Sub - piano
perché pavimenti in laminato sono relativamente sottili , essi non nascondono grossi difetti in un pavimento di cemento . Riempire i fori o aree irregolari nel pavimento con un composto pavimento - livellamento prima di installare pavimenti in laminato . Se il pavimento è gravemente danneggiato o irregolare , l'installazione di un compensato sotto-pavimento può essere necessario.
Raccomandazioni generali
Pavimenti in laminato sono stati introdotti dall'Europa nel 1994 . Da allora numerosi produttori americani hanno introdotto le versioni di pavimenti in laminato . Oltre allo spessore della pavimentazione , considerare la garanzia offerta e reputazione del produttore . Alcuni pavimenti in laminato sono praticamente senza soluzione di continuità una volta installato , e offrono un giusto compromesso per legno o pavimenti in piastrelle . Pavimenti in laminato di bassa qualità , però , sembrano impostori economici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121370.html