# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come sostituire il underlayment sottofondo in una cucina

A volte non vi è alcun sostituto per ottenere al lavoro e strappare il pavimento della cucina . Perdite Frigorifero , pavimenti poveri o semplicemente troppi strati sono tutti buoni motivi per tirare su il pavimento al sottofondo . Il sottofondo fornisce il supporto strutturale , e il underlayment è il fondamento per il pavimento . Senza queste due componenti , il materiale della pavimentazione non riuscirà più veloce di normal.Things che ti serviranno
Hammer
Pry bar
Raschietti
Pala
Ruota botte , telo , botte
Utility coltello
Straightedge
nastro di misurazione
viti resistenti alla corrosione
trapano elettrico
Resilient patching composti
spatola da 6 pollici
nastro Seam

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere tutto dalla superficie del pavimento . Questo comprende tavoli , sedie, bidoni della spazzatura e persino il battiscopa . Tirare il battiscopa leggermente con un martello e leva bar quindi è possibile sostituire in un secondo momento .
2

Sollevare il pavimento . Questo processo dipende dal tipo di pavimento , ma si tratta quasi sempre un sacco di duro lavoro . Utilizzare martelli, raschietti , fare leva bar , pale o qualsiasi altra cosa utile per tirare su il vecchio pavimento fino a vedere il compensato originale o pavimento .
3

Posizionare tutti i detriti in una carriola , un barilotto di plastica o un telo . Spazzare il pavimento e poi vuoto per rimuovere la maggior quantità di sabbia e detriti possibile. Tirare chiodi residui con un martello o palanchino .
4

Misurare le dimensioni del pavimento utilizzando un metro a nastro , e acquistare la giusta quantità di cemento sostenitore -board , che è adatto per la copertura del imperfezioni del sottofondo . Tagliare con un taglierino , righello e un nastro di misurazione . Fissare al pavimento con viti resistenti alla corrosione , affondando la testa leggermente al di sotto della superficie con un trapano elettrico .
5

Coprire le teste delle viti con il composto patching resiliente con una spatola da 6 pollici . Nastro tutte le cuciture e seguire le indicazioni del produttore per i tempi di essiccazione . Poi si può installare la nuova pavimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.