Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Rafforzare Parquet

Pavimenti in legno sono una caratteristica importante nella vostra casa , ma nel tempo possono diventare logori e cominciare a cedere. Fortunatamente, è possibile contrastare questo cedimenti rafforzando il vostro parquet . Rafforzare il pavimento può essere un lavoro fai da te fino a quando si prende misurazioni accurate e non correre il lavoro. Dopo aver provato un paio di correzioni meno intrusive , è possibile rafforzare le travi del pavimento per results.Things ottimali che ti serviranno
40 tonnellate misura
martinetto idraulico Tape
legno o rubare travi
16d chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

accedere all'area sotto i pavimenti che deve essere rafforzata . Vai alla vespaio o in cantina per i primi rinforzi piano . Rimuovere i pannelli del soffitto se è necessario per accedere al secondo pavimento storia .
2

Posizionare un martinetto idraulico da 40 tonnellate sotto il travetto pavimento . Sollevare il pavimento lentamente. Lasciate che la terra naturalmente accontentarsi di 12 ore. Sollevare nuovamente la parola . Continuare questo processo per due settimane e vedere se i piani sono saliti al loro precedente posizione . In caso di successo , è possibile aggiungere le travi per mantenere i pavimenti in posizione .
3

Rimuovere eventuali cavi che si trovano vicino alle travi del pavimento , se non avete aggiunto nuove travi . È necessario un ampio accesso alle travi del pavimento , quindi è necessario rimuovere eventuali fili o cavi che ostruiscono il vostro cammino verso le travi del pavimento .
4

Misurare le travi del pavimento . Utilizzare legno o acciaio fasci di una misura pari a aggiungere rinforzo. Fissare il nuovo filo travetto contro i vecchi travetti con robuste 16d chiodi .
5

Attaccare una traversa sotto le travi del pavimento . Questo fascio contribuirà a sostenere il carico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121587.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com