# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come Rafforzare la parola prima della Piastrella

posa di piastrelle di qualsiasi genere ha bisogno di un forte , sottofondo livello di una superficie piastrellata . Se il piano non ha la forza necessaria per sostenere il peso delle piastrelle , sarà necessario rinforzo prima di poter impostare la piastrella in luogo . Fortunatamente , uno strato di cemento prefabbricate sopra il sottofondo in grado di fornire il rinforzo necessario . Il bordo copre il sottofondo in una superficie liscia e uniforme , ed è tenuta in posizione da malta e viti in modo che si muove insieme con i movimenti naturali del sottofondo senza deformazioni o traendo sotto le piastrelle . Posizionato correttamente , il backerboard durerà per decenni , spesso molto tempo dopo un cambiamento nelle piastrelle che la sua forza era necessario per support.Things che vi serve
Cement backerboard
Tape measure
Matita
Coltello
Thinset mortaio
1/4-inch spatola dentata
viti resistenti alla corrosione
esercizi con punta del cacciavite
Grout borsa
spatola
nastro in fibra di vetro
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la prima fila di backerboards di cemento sul pavimento in una linea lungo una delle pareti della stanza . Lascia un 1/4-inch spazio in larghezza tra il bordo delle tavole e le pareti . Lascia un 1/4-inch tra le schede per lasciare spazio per l'espansione del pavimento sotto dalle variazioni di temperatura .
2

Misurare lo spazio di parte di sinistra tra l'ultimo trattamento di pensione completa in fila e la parete con un metro a nastro . Segnare la lunghezza necessaria per coprire lo spazio , meno lo spazio vuoto , su una scheda full-sized con una matita .
3

Clienti una linea alla lunghezza segnato sul tabellone con un programma di utilità coltello, utilizzando un righello per mantenere la linea segnata in esecuzione direttamente su tutta la linea . Far scattare la scheda alla linea segnato tirando un'estremità del consiglio verso di voi mentre si tiene l'altra estremità fermo . Il consiglio si romperà lungo la linea segnata . Posizionare la scheda parziale nello spazio si taglia a coprire .
4

scattare la scheda alla linea segnato tirando un'estremità del consiglio verso di voi mentre si tiene l'altra estremità fermo . Il consiglio si romperà lungo la linea segnata . Posizionare la scheda parziale nello spazio si taglia a coprire .
5

Spostare indietro all'inizio della riga posta per avviare la successiva fila di pannelli . Posizionare l' altra estremità del bordo di taglio sul pavimento come il primo consiglio di amministrazione della riga successiva in modo che le tavole della nuova riga avranno i giunti sfalsati per le tavole del primo . Impostare il resto delle schede nella riga seguendo lo stesso metodo utilizzato con il primo , mantenendo il divario 1/8-inch tra le righe e il divario 1/4-inch lungo le estremità delle righe e pareti . Continuare a posizionare ogni nuova riga come questo fino a raggiungere la parete di fronte alla parete di partenza .
6

scattare le tavole longitudinalmente lungo la parete di fondo per adattarsi allo spazio , se necessario.
7

tornare alla prima scheda posta , e iniziare il processo di protezione delle schede in posizione con uno strato di malta thinset . Sollevare la scheda dalla sua posizione posta , e diffondere la malta sul pavimento sotto la scheda utilizzando una spatola dentata . Inclinare la spatola sul bordo dopo la diffusione della malta per eseguire l'estremità dentellata sopra la malta di lasciare creste nel mortaio . Premere la scheda al suo posto , e rimuovere la malta che spreme da sotto il bordo con una spugna umida . Seguire lo stesso processo aderente con tutte le schede sul pavimento .
8

Fissare le tavole ulteriormente avvitando in posizione con le viti resistenti alla corrosione . Utilizzare un trapano con una punta a vite fissato a guidare le viti nel sottofondo attraverso le tavole di cemento ogni otto pollici lungo il perimetro delle schede . Posizionare le viti di circa un centimetro dai bordi di bordo .
9

Riempire un sacchetto di stucco con malta thinset . Spremere la malta negli spazi tra le tavole fino a quando la malta è leggermente traboccante i bordi di ogni gap . Utilizzare una spatola per lisciare l'overflow sulla superficie delle tavole adiacenti finché non si crea una striscia di mortaio oltre il vuoto che è di 3 pollici . Mettere una striscia di nastro in fibra di vetro sopra il gap malta , e quindi utilizzare una spatola per cala il nastro con un sottile strato di malta . Lasciare che la malta per asciugare tutta la notte prima della posa sopra il backerboard .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.