# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Protezione blocchi di cenere per un pavimento di cemento

Tutte le pareti in muratura , che si tratti di blocchi di cemento o calcestruzzo , devono essere posti su una lastra di cemento al fine di fornire la forza e la stabilità necessarie per sostenere il loro peso . Protezione di blocchi di scorie ad una lastra di cemento o pavimento non è così difficile come sembra , e richiede soprattutto la pazienza e un'attenta pianificazione per garantire la linea di blocchi è diritta . Protezione blocchi di cenere per un pavimento di cemento è una soluzione relativamente permanente e deve essere effettuata solo dopo che si è sicuri che sia la soluzione giusta per le vostre project.Things che ti serviranno
sgrassatore Concrete
Rullo di vernice
acqua linea
Chalk
matita Grease
blocchi Cinder
3/8-inch compensato
Massoneria cemento
Sand
5 gallone secchio
acciaio spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che il pavimento di cemento è estremamente pulita e libera e detriti . Se il pavimento è sporco e macchiato , pulirlo con uno sgrassatore concreto . Applicare il sgrassatore al pavimento con un rullo di vernice e permettono di rimanere sulla superficie di calcestruzzo per un breve periodo , ma non consentono la sgrassante asciugare sul cemento . Strofinare il pavimento con una spazzola rigida per rimuovere le macchie e detriti incorporato , poi sciacquare con abbondante acqua , fino a quando l' acqua non è pulita .
2

Segnare la posizione per i blocchi di cenere sul pavimento di cemento con una linea di gesso , assicurando che la linea è estremamente retta . Per garantire la linea è diritta , avere una persona tenere l'estremità della linea di gesso nella posizione esatta di un angolo, mentre l'altra persona va all'altro posizione d'angolo con la casella di gesso attaccato alla stringa . Tenendo la casella di gesso posto , la seconda persona tira bruscamente la stringa fino a " pop " esso , lasciando una linea di gesso retta . Se c'è un lasso di tempo tra segna la linea di gesso e la posa dei blocchi , segnare la linea con una matita di grasso in modo che non può essere spazzolata o lavato via accidentalmente . La planarità e linearità di una parete dipende da questa linea di gesso iniziale.
3

Posare un funzionamento a secco dei blocchi di cenere lungo la linea di gesso , senza l'utilizzo di malta. Collocare i blocchi sul pavimento di cemento , lasciando uno spazio 3/8-inch tra ogni blocco . Tagliare un pezzo di compensato 3/8-inch in piccole strisce e mettendo le strisce tra i blocchi rende lacune di dimensioni appropriate . Segnare gli angoli dei blocchi finali con un quadrato in acciaio in modo da poter duplicare correttamente il linea con malta . Rimuovere i blocchi .
4

Mescolare la malta . Unire in muratura di cemento da una parte con tre parti di sabbia in un secchio di cinque gallone e completamente mescolarli insieme con una zappa . Formare una fossa nel mezzo degli ingredienti secchi e aggiungere lentamente fino a due litri di acqua , spingendo e tirando la miscela per mescolare gli ingredienti. Continuare a mescolare fino a quando la malta è la consistenza del fango e forma una palla morbida quando modellato nelle vostre mani guantate.
5

Stendere uno strato di spessore di 1 pollice di malta sul pavimento di cemento con una spatola di acciaio . Posizionare il punto della spatola sul pavimento e tirarlo verso di sé , spostandolo in un movimento da lato a lato . Questo fa sì che la malta di scivolare fuori dalla spatola in linea retta . Stendere la malta per riempire le linee di gesso segnate in precedenza . Inizia ad una estremità , che copre abbastanza spazio per tre blocchi di cenere .
6

Collocare un blocco di cenere sul letto di malta e di toccare la parte superiore del blocco leggermente per incorporare nel mortaio . Stendere uno strato di malta 3/8-inch sull'estremità del blocco e posizionare il blocco successivo in posizione . Spingere il secondo blocco dolcemente verso il primo a garantire un buon legame . Lay tre blocchi ad una estremità , quindi spostare verso l'altra estremità del muro e fissare tre blocchi a tal fine . Riempire a metà , diffondendo abbastanza malta fissare tre o quattro blocchi alla volta e mortaring fine di ogni blocco .
7

Posizionare strati successivi di blocchi di scorie da essi sfalsando modo che l'estremità di uno blocco è a metà della del blocco sottostante . Ciò assicura un solido , forte muro che non ha giunture deboli . Posizionare sempre uno strato di 1 pollice di malta tra gli strati di blocchi . Al completamento della parete , permettono la malta di cura per tre a sette giorni prima di permettere che si bagni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.