colla -down pavimenti in vinile è disponibile in pannelli singoli o grandi fogli . È possibile acquistare il materiale da soli o noleggiare un servizio di installazione di pavimenti di procurarsi e installare per voi . Queste lastre o pannelli si adattano direttamente sul sottostrato del vostro pavimento e fissare con colla o un adesivo liquido. Fogli di vinile offrire una maggiore protezione delle perdite di piastrelle perché possiedono un minor numero di giunzioni attraverso le quali liquidi possono fuoriuscire . Colla -down vinile è disponibile in due tipi fondamentali , che solo con un adesivo rilasciabile e che con un adesivo permanente .
Loose- Lay Vinyl
pavimenti in vinile Loose- lay arriva in fogli - non è possibile acquistare tessere loose- laici . La parte inferiore di vinile autoposanti presenta un modello progettato per aiutare la permanenza materiale in posizione senza l'uso di colle o adesivi liquidi . Questo materiale non richiede materiale legante per rimanere sul posto . Anche se loose -lay vinile non richiede né colla né adesivi , l'installazione richiede l'utilizzo di nastro biadesivo . Questo nastro rafforza il posizionamento della pavimentazione loose - lay .
Installazione
Tutto foglio di vinile , loose- lay o colla -down , installa nella stessa base modo - si acquista grandi fogli , tagliare loro di adattarsi alle dimensioni del pavimento e li impongono a posto . Pannelli vinile Incollaggio installano diverso rispetto foglio di vinile - uno alla volta , fino a coprire un intero piano . Secondo Joe Truini , autore di " installazione di pavimenti , " vinile loose- lay è più facile da installare rispetto colla -down in qualsiasi forma , paragonando il processo per stendere un tappeto tiro su un pavimento .
materiale
esistono alcune differenze fondamentali tra i materiali in vinile loose- lay e colla -down . Vinile Incollaggio può apparentemente presenta alcun tipo di inferiore perché la colla o adesivo utilizzato questa lega inferiore al sottostrato del pavimento . Vinile autoposanti , d'altra parte , deve possedere una inferiore testurizzati progettato mantenere il materiale in posizione indipendentemente dal ceppo posto su di esso . Pavimenti in vinile progettato per l'installazione autoposanti può anche contenere materiale quali vetroresina per renderla più morbida sotto i piedi , poiché esiste alcuna barriera tra il pavimento e sottostrato . La colla utilizzata con colla -down vinile crea uno strato morbido di materiale legante tra il pavimento e il sottostrato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121621.html