# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Acrilico Concrete Stain vs Latex Conrete Stain

pavimenti in calcestruzzo di colorazione migliora l'aspetto e la durabilità del calcestruzzo sia all'interno che all'esterno . Alcune macchie di cemento sono a base acrilica , mentre alcuni sono a base di lattice . Altri combinano i vantaggi di acrilico e lattice insieme . Macchie di acrilico e lattice sono un'alternativa alle macchie acide , offrendo una maggiore selezione del colore e facilità di applicazione . Massoneria colorazione

calcestruzzo è un materiale in muratura porosa che assorbe l'acqua . Senza una corretta tenuta , può trattenere lo sporco , scolorire e diventare fragile indossare nel tempo. Calcestruzzo deve essere adeguatamente curata prima di sigillatura o colorazione . Curing mantiene un equilibrio di umidità nel calcestruzzo grezzo . Se fatto correttamente , aumenta la durata della fondazione . Calcestruzzo di tenuta prima che catalizzi soffoca il processo di polimerizzazione . Attendere almeno 90 giorni prima di utilizzare una macchia sul calcestruzzo fresco .
Acrilico e lattice

Sia acrilico e descrittori di lattice in etichetta macchia si riferiscono alla componente impermeabilizzazione del macchiare . Anche se non tutti lattice macchia calcestruzzo ha acrilico , macchie di cemento acrilico sono considerati lattice acrilico . L' acrilico è il legante , assicurando la vernice al calcestruzzo poroso per l'adesione . Il lattice può utilizzare altri leganti adesivi , invece di acrilico che servono allo stesso scopo .

Qualità

macchie di cemento con materiale acrilico è considerata una macchia di qualità superiore rispetto ad altri latex macchie -based. Acrilico penetra nei pori e si lega , alterando il colore dal profondo all'interno del calcestruzzo . Questo impedisce desquamazione e scheggiature di colore , promuovendo una finitura più duratura . Molti acrilici resistono anche l'esposizione al sole molto bene , riducendo la necessità di rifinire pavimenti in cemento all'aperto più frequentemente .
Applicaiton

Il processo di colorazione calcestruzzo è lo stesso se si sta utilizzando un lattice acrilico o altre macchie lattice . Non è consigliabile rotolare o spazzolare la macchia in quanto questo può lasciare segni di ictus e di altri squilibri . Un spruzzatore è ideale per una coerente applicazione , ma è anche possibile utilizzare un panno o una spugna per pulire la macchia in piccole sezioni circolari. Macchie sono disponibili in una varietà di colori , che consente di rendere i modelli e percorsi marchio o creare disegni unici .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121690.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.