# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

L'installazione di pavimenti in legno & Rimozione di zoccolini

Pavimenti in legno si sono evoluti nel corso degli anni e ora offrono alcuni metodi di installazione differenti . La scelta del metodo corretto ha molto a che fare con il tipo di sottofondo che si deve o intende installare . Alcune opzioni di installazione includono adesivo o colla , inchiodare o pinzatura , o il metodo di galleggiamento . Quest'ultimo metodo richiede un particolare tipo di blocco pavimenti in legno , mentre gli altri due metodi utilizzano pannelli in legno standard. Prima di installare nuovi pavimenti in legno , è necessario rimuovere i battiscopa . Rimozione di battiscopa

Rimozione vecchi battiscopa è relativamente facile fai-da- te progetto . Tutti gli strumenti necessari sono un martello e un cacciavite a lama piatta o scalpello smussato . Utilizzare il bordo smussato dello scalpello o un cacciavite per incunearsi tra lo zoccolo e la parete . Battere leggermente l'estremità della pala con il martello per sollevare delicatamente via dal muro . Se il battiscopa è incollato al muro , fare leva molto lentamente in modo da non tirare fuori tutti i pezzi del muro . Se si è avvitato , si può essere in grado di svitare appena dalla parete .
Sottosuperfici e Underlayment

Su un sottofondo di legno , generalmente il pinzatura o metodo inchiodare di installazione di pavimenti in legno è preferito . Con un sottofondo in cemento , uso del metodo colla è appropriato . Questi metodi sono accettabili per l'uso con un sistema di calore radiante . Un underlayment è necessario per pavimenti in legno . Ciò protegge la parte inferiore del pavimento dall'umidità , e fornisce ammortizzazione e smorzamento del suono . Tipi di underlayment includono plastica , sughero , e schiuma standard o aggiornato insieme a una varietà di schiuma combinazione /film.
Contrazione /espansione

Parquet è suscettibile all'umidità e umidità relativa . Questo è un evento naturale e accadrà a prescindere dalla consistenza del umidità relativa nella vostra casa . Come esempio , una tavola in legno che misura 3 pollici di larghezza può espandersi o contrarsi circa 1/16 di pollice . Questo potrebbe non sembrare molto , ma quando si figura per una zona di 10 metri , si potrebbe misurare fino a 2 1/2 pollici . I professionisti suggeriscono lasciando un vuoto 1/2-inch tutto il perimetro della stanza .
Prima riga

La riga di avviamento è la più importante in quanto questo pone le basi per il resto della pavimentazione . L'ultima riga è importante anche che completa il piano e tiene tutto insieme . Questo è particolarmente vero con il metodo flottante . La prima riga deve essere parallela al lato della camera che è la più lunga . Se possibile , la luce da fonti come finestre deve scendere parallelo ai pezzi di pavimentazione . Il lavoro di solito è fatto da sinistra a destra ; Tuttavia , è meglio fare ciò che è comodo per voi . Il risultato finale è per il pavimento in legno per essere quadrata con la camera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121689.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.