# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Posso installare Hardwood corso riscaldata da terra

? Una delle principali preoccupazioni con il legno utilizzato in applicazioni di finitura è la sua tendenza a ridursi e si gonfiano in risposta ai cambiamenti di umidità . Sia in legno può essere utilizzato su un pavimento riscaldato dipende da come si definisce entrambi " legno " e " non riscaldata . " Il termine " legno " può riferirsi a qualsiasi cosa, da tavole in legno massiccio per pavimenti stratificati con impiallacciatura in legno , mentre " riscaldata " può riferirsi ad un pavimento riscaldato in una casa occupata o ad un pavimento in un edificio non riscaldato . Movimento Legno

La ragione che si gonfia in legno in climi caldi o umidi è che assorbe l'umidità nelle sue cellule . Ciò induce a gonfiarsi abbastanza notevolmente attraverso il grano , ma molto poco lungo la lunghezza del grano . Il risultato è carico di punta in piani in cui sono state fissate troppo vicine le tavole insieme . Se si installa in legno su un pavimento in un edificio non riscaldato durante l'inverno , si sarà messa giù quando è al suo più piccolo , aumentando così il rischio di instabilità e deformazione durante la stagione calda quando comincia a gonfiarsi .


calore e umidità

legno si gonfia durante la stagione calda , ma è l'umidità che induce a gonfiarsi , non il calore . L'aria calda contiene più acqua in esso che l'aria fredda , che è ciò che provoca umidità. In un edificio riscaldato , la differenza di temperatura tra il caldo estivo e freddo inverno è notevole , ma in nessun posto vicino così estreme come in un edificio non riscaldato . Il risultato è un maggior rischio di danneggiare il pavimento attraverso i cambiamenti stagionali di un edificio non riscaldato . Installazione di legno su un pavimento che non dispone di riscaldamento a pavimento , ma si trova in un edificio riscaldato non dovrebbe presentare particolari problemi .
Spaziatura

Se si posa in legno in circostanze in cui si è preoccupato gonfiore, contrazione , instabilità o deformazioni , il modo migliore per difendersi è quello di dare il legno da qualche parte per passare a . In incastro , galleggianti impianti a pavimento , questo è fatto da lasciare uno spazio tra i bordi del pavimento e le pareti . Questo spazio è coperto dai battiscopa , ma consente comunque la pavimentazione a gonfiarsi e restringersi , senza deformazioni . Quando si utilizzano tavole in legno massiccio , è possibile lasciare un piccolo spazio tra ogni tavola . Questo creerà un look un po 'rustico e lasciare spazi per lo sporco per entrare, ma ridurrà notevolmente il rischio di danni alla pavimentazione .
Essiccazione

più diffuse sul mercato legno disponibile è stato essiccato , dopo di che di solito ha un contenuto di umidità di circa 6 o 7 per cento . Se si acquista legno proveniente da un mulino o di legname cantiere nella tua zona , assicuratevi di chiedere se è stato forno al o aria secca. Legno che è stato essiccato all'aria deve essere lasciato per almeno un anno prima di essere utilizzato . Come regola generale , legno che è essiccato in forno è più appropriato per la finitura usi , come pavimenti in legno, ed è meno probabile che presentare problemi quando viene messo giù su un pavimento riscaldato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.