, pulire la superficie del calcestruzzo. Il calcestruzzo può facilmente raccogliere polvere , sporco e oli che tutti devono essere rimossi . Aspirazione può rimuovere un sacco di sporcizia , ma si potrebbe anche decidere di utilizzare detergenti chimici . Ciò è particolarmente vero se la superficie di calcestruzzo ha uno strato di sigillante . Si potrebbe desiderare di rimuovere questo strato perché il collante per piastrelle di marmo potrebbe non essere in grado di legarsi correttamente con esso .
Secco
Dopo aver pulito la superficie di cemento , lasciare asciugare . Questo è un passo particolarmente importante perché calcestruzzo può contenere umidità residua e rilasciarlo per lunghi periodi . Se l'umidità è lasciato nel calcestruzzo quando si mette la piastrella verso il basso , può causare problemi con la colla e il calcestruzzo stesso quando diventa intrappolato . Lasciare che il calcestruzzo ad asciugare per un giorno o due prima di iniziare l'installazione .
Musica e livellamento
pavimenti in calcestruzzo hanno anche l'abitudine di essere irregolare, il che rende impossibile installare correttamente le piastrelle di marmo fragili . È possibile risolvere questo problema in diversi modi . Miscele epossidiche permettono di livellare il pavimento con uno strato di plastica liquido che poi si indurisce. Se si vuole , si potrebbe anche essere in grado di utilizzare il sostegno come bordo del cemento sostenitore o fibra , finché si ottiene il sostegno che può lavorare con il calcestruzzo .
Membrane
È possibile acquistare diversi tipi di membrane per evitare danni piastrelle. Per esempio , le membrane antifrattura può essere posizionato sopra il calcestruzzo prima dell'installazione . Questo tipo di membrana può contribuire a ridurre i danni che il calcestruzzo può causare il cambio di stagione . Il calore freddo e delle stagioni fa concreto di espandersi e contrarsi in modo diverso dalla piastrella , che potrebbero altrimenti causare danni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121749.html